iPhone 12: VENDITA SOSPESA in Francia, ecco perché…
In Francia è stata sospesa la vendita degli iPhone 12 perché emettono troppe onde elettromagnetiche.
In Francia è stata sospesa la vendita degli iPhone 12 perché emettono troppe onde elettromagnetiche.
USA: nuovo vaccino anti COVID per l’autunno, consigliato a tutti gli over 12. Ma il governatore della Florida è contro l’obbligo.
Un programma televisivo ha scoperto che Israele controlla ciò che Facebook permette di pubblicare sulla situazione in Palestina
Riassunto, breve ma esaustivo, su (quasi) tutte le “stranezze” dell’11 settembre.
In Russia è allarme per la penuria di carburanti nel settore agricolo, che potrebbe ripercuotersi sul mercato alimentare interno
Il 31 agosto, Khaled El Qaisi, studente e ricercatore italo-palestinese, è stato arrestato dalle forze dell’ordine israeliane
La propaganda occidentale racconta che la Russia sta perdendo in Ucraina. Ma è falso.
Le affermazioni di Amato su Ustica stanno suscitando un terremoto. Ma perché Amato parla solo ora dopo 40 anni dall’evento?
30 Agosto diversi droni hanno colpito un aeroporto militare nei pressi di Pskov, nella Russia nord-occidentale.
La portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha risposto ad alcune domande riguardanti la situazione economica e politica della Russia.
Rilasciato un video che mostra Prigozhin vivo ma nessuno sa davvero cosa sia successo e ci sono molte domande senza risposta.
Ieri un gruppo di soldati gabonesi ha sciolto le istituzioni governative e annullato le elezioni generali dopo aver appreso che il presidente Ali Bongo Ondimba era stato rieletto per un terzo mandato.
Secondo la giornalista e attivista ucraina Tatiana Chornovil, la situazione in Ucraina è molto instabile, Zelensky ha perso molta fiducia e potrebbe esserci un’altra rivolta per sostituirlo.
Previsioni sul dopoguerra del conflitto russo-ucraino e considerazioni sull’educazione dei giovani al patriottismo in Ucraina e in Russia.
Il capo del gruppo militare Wagner Yevgeny Prigozhin è morto in un “incidente” aereo. Vendetta di Putin o tentativo di sabotare le forze armate russe?
Mentre Francia, UE, USA e l’ECOWAS, sostenuto dall’Occidente, minacciano l’intervento militare in Niger se il presidente deposto Bazoum non sarà reintegrato, ogni giorno migliaia di cittadini scendono in piazza organizzati dal Movimento M62, che da anni si batte contro la presenza francese e per una reale indipendenza.
Un vero e proprio traffico di bambini dall’Ucraina svelato da documenti interni che riportano dettagli sulle operazioni segrete delle organizzazioni non-profit statunitensi sul territorio dell’Ucraina.
Nonostante negli ultimi tempi, molte persone importanti degli Stati Uniti siano andate a Pechino nel tentativo di migliorare le relazioni tra i due paesi, sembra che la Cina non voglia continuare a investire negli Stati Uniti…
Dal 13 al 16 luglio si è svolta una nuova mobilitazione globale in sostegno della popolazione della regione messicana indigena del Chiapas che chiede aiuto e solidarietà per resistere alla guerra silenziosa che il governo di Città del Messico continua a portare avanti in modo strisciante…
La Camera statunitense ha approvato una spesa militare di 886 miliardi di dollari. Cifre che Washington non aveva mai raggiunto in tempo di pace.
I presidenti di Brasile e Russia stanno programmando un incontro durante il vertice dei BRICS in Sudafrica per parlare della situazione in Ucraina.
Caos nelle strade di Nairobi e di altre città del Kenya, dove migliaia di persone sono scese in strada a protestare contro l’aumento delle tasse e il carovita.