Diritti fondamentali

[VIDEO] A un passo dall’Apocalisse

Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale.

Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale. Lo dicono riviste, think-tanks, media. Ma soprattutto il Dl 139 che introduce il Green Pass nel mondo del lavoro. Con: Edoardo Polacco (avvocato), Marco Cosentino (farmacologo), Guido Maria Cappelli (docente universitario), Giuseppe Germano (docente universitario), Marco Rizzo (politico), Gianluca Marletta (scrittore). Conduce Margherita Furlan.

COMMENTACommenta COMMENTA

Accorato Appello a tutti i lavoratori: non abbiamo più tempo

Appello a tutti i lavoratori contro il Green Pass. Non c'è più tempo: la finestra utile di intervento si stà chiudendo.

A tutti i lavoratori vaccinati e non vaccinati, un accorato appello a dare il massimo possibile, nel modo ad ognuno più “congeniale”, con l’obbiettivo comune di arrivare alla eliminazione del Green Pass. Non abbiamo più tempo, quella che ci si presenta innanzi è sicuramente l’ultima finestra utile di intervento per tentare di affondare questo ignobile …

Accorato Appello a tutti i lavoratori: non abbiamo più tempo Leggi tutto »

Come il Green Pass DIFFONDE il COVID e distrugge il sistema civile, tra… Stoccolma e Hamelin

Perché il Green Pass è una pericolosa MINACCIA per la SALUTE PUBBLICA oltre che per la tenuta dei diritti costituzionali.

Il Green Pass è, per le sue caratteristiche fondamentali, uno strumento perfetto per diffondere il virus il più possibile, soprattutto tra chi non è vaccinato. In questo senso è uno strumento quasi divino. Punisce i peccatori, che si infettano proprio per le conseguenze dello strumento a loro imposto per non far diffondere il virus. Un …

Come il Green Pass DIFFONDE il COVID e distrugge il sistema civile, tra… Stoccolma e Hamelin Leggi tutto »

Il Covid finirà

L'obiettivo non era il vaccino. L'OBIETTIVO ERA IL GREEN PASS.

Dal 15 ottobre occorre il Green Pass per lavorare, perché siamo ancora in emergenza, decide Draghi. Dal 15 ottobre tutti in ufficio, basta smart working, perché l’emergenza è finita e torniamo alla normalità, decide Brunetta con l’avallo di Draghi. Il corto circuito, la palese contraddizione, che l’obbligo del Green Pass per lavorare ha creato con …

Il Covid finirà Leggi tutto »

“Cari studenti…”, lettere contro la dittatura sanitaria

Lettere contro la dittatura sanitaria inviate dai docenti ai loro studenti.

In questa prima metà di settembre 2021 abbiamo già potuto leggere alcune lettere di protesta inviate ai Rettori di diverse Università italiane contro l’introduzione del Green Pass obbligatorio, uno strumento coercitivo alla vaccinazione di massa applicato in modo fortemente discriminatorio. Queste sono invece lettere diverse, inviate da un Professore ai suoi studenti universitari dell’Università degli …

“Cari studenti…”, lettere contro la dittatura sanitaria Leggi tutto »