Salute e medicina

Se la verità sui vaccini non è gradita, che altro resta da fare? Niente, prendere atto che non si deve parlare, che ci ammaliamo e moriamo per caso

Di Max Del Papa, ilgiornaleditalia.it Evidentemente la faccenda dei vaccini mette ancora timore. Dopo il mio pezzo sull’attore Pietro Genualdi (pubblicato di seguito all’attuale articolo, ndr), appena morto di leucemia, pezzo diventato virale, ho ricevuto reazioni veementi dalla famiglia che mi contesta non la verità di quanto ho rivelato, ma l’opportunità: avrei dovuto interpellare prima…

Il caso di enrico gianini: in italia denunci cosa si nasconde dietro la geo-ingegneria? ti arrestano e ti rinchiudono in un ex ospedale psichiatrico giudiziario (rems)

Di Raffaele Varvara, per Comedonchisciotte Enrico Gianini, ex operatore aeroportuale di Malpensa noto per la sua attività di divulgazione sul tema della geoingegneria, è stato recluso in un ex ospedale psichiatrico giudiziario, una struttura detentiva a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, ribattezzata con l’acronimo REMS: residenza per l’esecuzione delle misure di sicurezza.

Coincidenza: boom di glioblastoma (tumore maligno alla testa) col boom di cellulari/Smartphone: + 233% in 20 anni

Di Oasi Sana Un vero e proprio boom di glioblastoma, tumore maligno cerebrale , parallelo alla rapida diffusione di cellulari e Smartphone, usati attaccati al cervello per le conversazioni: in una nota la ONG francese Phonegate Alert segnala che il 3 Marzo 2025 uno studio di Santé Publique France (SPF, l’agenzia pubblica di sanità della Francia per gli studi epidemiologici) ha certificato…

Una dose per la vita: arrivano i farmaci a mRNA autoreplicanti

di Valentina Bennaticomedonchisciotte.org Il 12 dicembre 2024 l’EMA ha rilasciato un’autorizzazione alla messa in commercio di vaccini contro la Covid mRNA autoreplicanti. Nello specifico, il medicinale in questione si chiama Kostaive e il 12 febbraio 2025 la Commissione Europea ha accordato l’autorizzazione a immetterlo in commercio.

Trump potrebbe vietare i “vaccini” contro il Covid a causa dell’aumento della mortalità

Di Frank Bergman, slaynews.com Secondo un nuovo rapporto, il presidente Donald Trump potrebbe presto vietare i “vaccini” a mRNA contro il Covid a causa di un allarmante aumento di decessi in eccesso, malattie mortali e disabilità.Una tale mossa sarebbe consigliata dai massimi funzionari sanitari di Trump, molti dei quali stanno spingendo per ritirare le vaccinazioni…

L’obbligo vaccinale senza fine contro i nostri figli

di Valentina Bennaticomedonchisciotte.org Il problema delle vaccinazioni è di attualità dal 2017, anno della Legge Lorenzin che ha portato da 4 a 10 le vaccinazioni pediatriche obbligatorie.Quella legge, imposta per decreto urgente in nome di un’emergenza morbillo inesistente, fu l’assaggio di ciò che poi, con la dichiarata pandemia Covid, ha toccato intere categorie della popolazione.Doveva…

Danni da vaccino, il Ministero a processo: è la prima volta

Di Andrea Zambrano Il Tribunale del lavoro di Reggio Emilia accoglie la richiesta di un invalido da vaccino che si batte per il risarcimento. Ma invece di citare in giudizio l’Asl, chiamerà in causa direttamente il Ministero della Salute e Aifa. Il processo non potrà ignorare il nesso di causa già accertato nel suo caso…

Inquinamento da PFAS: dalla Val Susa con… Tumore

Di Davide Amerio per comedonchischiotte.org   I PFAS (sostanze perfluoroalchiliche) rappresentano una famiglia di composti chimici utilizzati in numerosi processi industriali e prodotti di consumo, come rivestimenti antiaderenti, tessuti resistenti all’acqua e schiume antincendio. La loro stabilità chimica e resistenza alla degradazione li ha resi noti come “inquinanti eterni”, accumulandosi nell’ambiente e negli organismi viventi.…

La Toscana è la prima regione in Italia a dotarsi di una legge sul suicidio assistito

Ieri, martedì 11 febbraio, il Consiglio regionale della Toscana ha approvato una legge che regola tempi, modalità e costi per l’accesso al suicidio assistito, rendendo così la regione la prima in Italia a dotarsi di una legge in materia. La legge si fonda sulla sentenza della Corte Costituzionale del 2019 ed era stata proposta dall’Associazione…

Chi È piÙ sconcertato?

Di Paola Fara Se qualcuno avesse la sensazione che gli anni della cosiddetta ‘pandemia’ siano terminati, credo dovrebbe porre attenzione ad alcuni articoli di recente pubblicazione. Sui giornali locali della mia zona, ad esempio, noto una ripresa degli argomenti legati a quel periodo ma con un intento ben specifico: gettare discredito su coloro che non…

La Scuola delle certificazioni

Di Marika Martina per ComDonChisciotte.org Se ascoltassimo degli insegnanti parlare tra loro, ci renderemmo subito conto che più che docenti assomigliano a programmatori: parlano utilizzando sigle, fanno riferimento a delle procedure da seguire, si nutrono di tabelle di valutazione e griglie di osservazione e scrutano il funzionamento degli alunni (sì, è così che si…

Pino Arlacchi – Il Fentanyl e “Big Pharma”

di Pino Arlacchi – Fatto Quotidiano, 6 febbraio 2025 Ex vice-segretario dell’Onu. Il suo ultimo libro è “Contro la paura” (Chiarelettere, 2020) ATTENZIONE! Abbiamo poco tempo per reagire alla dittatura degli algoritmi.La censura imposta a l’AntiDiplomatico lede un tuo diritto fondamentale. Rivendica una vera informazione pluralista.Partecipa alla nostra Lunga Marcia.

La verità sul protocollo tachipirina e vigile attesa che per Speranza è “un’invenzione no vax”

Il cosiddetto protocollo Tachipirina e vigile attesa «non esiste», è «un’invenzione dei no vax» e «di chi non ha mai visto le carte»: lo ha dichiarato Roberto Speranza nel corso di una presentazione a Villafranca, in provincia di Verona, rispondendo alle domande di una giornalista. L’ex ministro della Salute, che era nel comune veneto per…

Trump ordina agli Stati Uniti di lasciare l’Organizzazione Mondiale della Sanità

Riprendiamo e ampliamo, per quanto possibile, la notizia proposta in “Gli USA se ne vanno e Bill Gates ‘si compra’ l’OMS” con i contributi di due noti media MSM che, nel modo in cui la riportano, ci danno una chiara idea di quello che sarà il terrorismo mediatico che ci verrà propinato. Non vogliamo con…

La vera epidemia, quella prescrittiva, così cara all’industria del farmaco e così nociva

di Valentina Bennaticomedonchisciotte.org In questo video (allegato alla fine del testo) Walter Chiari lo racconta in modo ironico, tuttavia c’è poco da ridere: negli ultimi anni è cresciuto enormemente l’utilizzo dei farmaci perché, molto frequentemente, un farmaco ne chiama un altro, con conseguente aumento degli effetti indesiderati.E così accade che si parte da un problema, ma alla fine ce ne ritroviamo…

L’omologazione totalitaria del modello estetico e la dittatura della banalità

di Angela Fais per l’AntiDiplomatico E’ sufficiente una semplice passeggiata per rendersi conto che il ricorso alla chirurgia e alla medicina estetica è scappato un pò di mano. Accade sempre più spesso di imbattersi in persone sfigurate, dalle sembianze inquietanti che hanno del monstrum, del prodigium. In clinica si parla non a caso di…

Così si vive meglio

Di Hendriëlle de Groot, deanderekrant.nl In molti modi ingeriamo tossine (veleni) dannose. Ad esempio, attraverso frutta e verdura trattate con spray, alimenti ultra-lavorati e packaging contenenti alluminio. Come si può disintossicare il corpo e perché è importante? Tutte le tossine che ingeriamo sono un peso enorme per il nostro sistema immunitario”, afferma la terapista ortomolecolare…

Olanda, Il lotto killer di Pfizer miete decine di vittime  

Di Toine de Graaf,  deanderekrant.nl – Paesi Bassi Il Paul Ehrlich Institut (PEI) tedesco ha recentemente pubblicato un milione di report sugli effetti collaterali del vaccino anti-Covid. L’analista dati Wouter Aukema ha rapidamente identificato il lotto Pfizer più letale in Germania: l’EM0477, per il quale ha contato decine di segnalazioni di decessi. L’EM0477 è stato…

Medici: fermate le iniezioni di mRNA

Di Toine de Graaf,  deanderekrant.nl, Paesi Bassi   Emergono sempre più scoperte scioccanti sugli effetti nocivi dei vaccini a base di mRNA. I ricercatori tedeschi hanno dimostrato, in uno studio sottoposto a peer-review, che il vaccino Pfizer contiene molto più DNA batterico di quello consentito”, che può causare il cancro. In un’altra ricerca, l’analista…

Esclusivo, svelato il trucco: “Così l’OMS nasconde morti e danneggiati da tutti i vaccini”

di Valentina Bennaticomedonchisciotte.org È praticamente impossibile riconoscere ufficialmente il nesso di causalità vaccino-eventi avversi.La ragione di quella che per molte persone è un’amara beffa (dopo la disgrazia di aver perso la salute o una persona cara all’indomani della vaccinazione) è da ricercare in un algoritmo dell’Organizzazione Mondiale della Sanità e uno studio, appena pubblicato su…

Ma quale condono? Le multe vaccinali sono bocciate dai giudici

Non c’è nessun condono, non si vede all’orizzonte nessuna «fregatura per i cittadini onesti che hanno pagato le multe». E di conseguenza non esiste nemmeno l’immagine di un Governo che la dà vinta ai no vax. Perché i no vax, se per no vax intendiamo quei cittadini ultra 50enni che non si sono vaccinati e…

Torna su