Salute e medicina

Combattere ancora

Se la protesta contro il green pass non può vincere nelle piazze e nei tribunali, comunque potrebbero esserci delle alternative.

Lo scollamento che si sta verificando a Trieste, dove non si capisce più nulla, tra portuali, “semplici” cittadini, portavoce, comitati, infiltrati, è abbastanza deprimente perché dà la misura di quanto sia difficile, da questa parte della barricata, organizzarsi per opporre al “nemico”, che invece è organizzatissimo e granitico, un’opposizione in grado di impensierirlo. Né è …

Combattere ancora Leggi tutto »

[VIDEO] A un passo dall’Apocalisse

Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale.

Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale. Lo dicono riviste, think-tanks, media. Ma soprattutto il Dl 139 che introduce il Green Pass nel mondo del lavoro. Con: Edoardo Polacco (avvocato), Marco Cosentino (farmacologo), Guido Maria Cappelli (docente universitario), Giuseppe Germano (docente universitario), Marco Rizzo (politico), Gianluca Marletta (scrittore). Conduce Margherita Furlan.

COMMENTACommenta COMMENTA

Un pilota vaccinato è morto in volo

Un pilota è morto durante un volo di linea, altro caso che alimenta un fenomeno in crescita.

Il presentatore televisivo americano Stew Peters sta facendo una ricerca intensiva sulla spaventosa serie di decessi tra i piloti di linea. Insieme alla sua collega, la dottoressa Jane Ruby, un’economista che si occupa di problemi sanitari, continua a segnalare nuovi casi. Ora, quello che lui prevedeva da un po’ di tempo è appena successo: un …

Un pilota vaccinato è morto in volo Leggi tutto »

[VIDEO] Porto di Genova, poliziotti a occupanti: “Tenete duro”

Porto di Genova, poliziotti portano focacce e dolci a chi occupa. Li abbracciano e dicono loro: "Tenete duro".

Porto di Genova, poliziotti portano focacce e dolci a chi occupa. Li abbracciano e dicono loro: “Tenete duro”. Fonte video: canale Telegram Sir Red Ronnie

COMMENTACommenta COMMENTA

Dei fatti di Trieste e dell’ignavia degli italiani

La violenza delle FFOO contro i manifestanti di Trieste e l'insopportabile ignavia di chi è ipnotizzato dall'informazione falsa e a senso unico.

Guardo le immagini degli “scontri” di Trieste. O meglio degli attacchi violenti delle forze dell’ordine, perpetrati ai danni di manifestanti contro il green pass. Manifestanti inermi e pacifici. C’è qualcosa di osceno nelle immagini di poliziotti, carabinieri e finanzieri che, in assetto da combattimento, con idranti, sfollagente, caschi, scudi e lacrimogeni sgominano una pericolosissima massa …

Dei fatti di Trieste e dell’ignavia degli italiani Leggi tutto »

CREIAMO B.A.R.! BANCHI ALIMENTARI DI RESISTENZA, PER AIUTARE CHI HA BISOGNO

In ogni quartiere, paese e in ogni luogo predisponiamo punti di incontro e di scambio di cibo e beni di prima necessità

Nella Giornata Mondiale dell’Alimentazione, nel periodo più buio della nostra Democrazia, nel momento in cui tante persone avranno bisogno di aiuto, parte il progetto B.A.R. – BANCHI ALIMENTARI DI RESISTENZA: Chi ha condivida, chi ha bisogno chieda! Dal 15 ottobre molte persone sono entrate in sciopero o hanno perso il lavoro per resistere alle strategie …

CREIAMO B.A.R.! BANCHI ALIMENTARI DI RESISTENZA, PER AIUTARE CHI HA BISOGNO Leggi tutto »

Perché non si può fare niente

Contro le violazioni di diritti fondamentali da parte dello Stato, la via giudiziaria è quasi impossibile. L'unica alternativa è la protesta.

Tra le persone che sanno cosa significa “diritti fondamentali e inalienabili della persona” (altrimenti è inutile parlare), sento sempre più spesso ripetere la domanda “Ma è possibile che non si possa fare niente a livello giuridico?”, a cui segue “è sbagliato il nostro sistema, visto che non è in grado di evitare tutto questo?”. Se …

Perché non si può fare niente Leggi tutto »

Accorato Appello a tutti i lavoratori: non abbiamo più tempo

Appello a tutti i lavoratori contro il Green Pass. Non c'è più tempo: la finestra utile di intervento si stà chiudendo.

A tutti i lavoratori vaccinati e non vaccinati, un accorato appello a dare il massimo possibile, nel modo ad ognuno più “congeniale”, con l’obbiettivo comune di arrivare alla eliminazione del Green Pass. Non abbiamo più tempo, quella che ci si presenta innanzi è sicuramente l’ultima finestra utile di intervento per tentare di affondare questo ignobile …

Accorato Appello a tutti i lavoratori: non abbiamo più tempo Leggi tutto »

GIORGIO AGAMBEN GELA TUTTI IN SENATO ▷ LA DURA ACCUSA SUI VACCINI CHE METTE IL GOVERNO ALL’ANGOLO

Arriva in Senato la discussione sul Green Pass, dove è intervenuto anche il prof. Giorgio Agamben, filosofo e scrittore.

Continua a creare non poche polemiche la decisione del #Governo di estendere il #GreenPass, che dal 15 ottobre sarà obbligatorio indistintamente per i lavoratori del settore pubblico e privato. La discussione è arrivata anche in #Senato, dove in questi giorni si svolgono le “Audizioni in videoconferenza sul ddl n. 2394 (d-l 127/21 – estensione certificazione …

GIORGIO AGAMBEN GELA TUTTI IN SENATO ▷ LA DURA ACCUSA SUI VACCINI CHE METTE IL GOVERNO ALL’ANGOLO Leggi tutto »

L’audio sconvolgente di Heike Mueller sulle autopsie di persone vaccinate!

Studio su autopsie di persone morte poco dopo la seconda vaccinazione anti Covid-19 riscontra un eccesso di reazioni autoimmuni.

Dopo la presentazione di uno studio fatto in Germania sulle autopsie di persone che erano state vaccinate poco prima di morire, la Dott.ssa Heike Mueller, ex aiuto primario ed ex first lady altoatesina, spiega i risultati sconvolgenti.Prendendo in esame 40 autopsie di persone morte entro due settimane dalla seconda vaccinazione anti Covid-19, i tre ricercatori …

L’audio sconvolgente di Heike Mueller sulle autopsie di persone vaccinate! Leggi tutto »

[VIDEO] Nicola Bizzi – “Il Green Pass e la situazione che stiamo vivendo…”

Conversazione sul Green Pass con Nicola Bizzi, storico, saggista ed esoterista.

Trasmesso in diretta il 7/10/2021 dalla pagina Facebook ScienzaCoscienza. Conversazione sul Green Pass con Nicola Bizzi, storico, saggista ed esoterista. Evento organizzato da LINFA, community Telegram di abbonati a Contro.tv di Massimo Mazzucco.

COMMENTACommenta COMMENTA

Appello per il 15 ottobre

Il giorno dell'entrata in vigore del super Green Pass fermiamoci per difendere il diritto al lavoro, la libertà e la Costituzione.

Il 15 ottobre l’Italia diventerà, improvvisamente e nell’indifferenza quasi generale, un posto infinitamente peggiore di quanto già non sia. Sì, perché il 15 ottobre la Costituzione verrà di fatto disintegrata, e saranno così minate le fondamenta della struttura democratica dello Stato. Di fronte ad un fatto così grave la maggioranza degli italiani è suddivisa tra …

Appello per il 15 ottobre Leggi tutto »

Villani, fautore dell’iniezione ai bimbi, ha fatto incassare mezzo milione alla Società di pediatria per i congressi.

Perché vaccinare i bimbi?

Ha ricevuto soldi da Gsk, Merck, Sanofi e Pfizer, che ha finanziato pure Roberto Bernabei e Massimo Antonelli. ma tutti e tre negarono qualunque conflitto di interessi Leggi l’articolo su LaVerità.info

COMMENTACommenta COMMENTA

LA FIGURACCIA DI FIGLIUOLO IN DIRETTA NAZIONALE ▷ “GENERALE, SUL SIERO LE È STATA DETTA UNA FAKE”

Come potremmo fidarci di chi ci mente?

Nominato commissario per il contenimento e contrasto dell’#emergenza epidemiologica #COVID-19, il generale ha fatto sapere come il #Governo proseguirà proprio con la #campagnavaccinale, cercando di convincere gli indecisi. In diretta a “Che Tempo Che Fa”, quando #Fazio gli ha chiesto delle possibili motivazioni degli indecisi, il commissario è scivolato su una notizia errata. A suo …

LA FIGURACCIA DI FIGLIUOLO IN DIRETTA NAZIONALE ▷ “GENERALE, SUL SIERO LE È STATA DETTA UNA FAKE” Leggi tutto »