Internazionale

1971-2021 – cinquant’anni di dittatura finanziaria

La decisione di Nixon del 1971 fu un furto al mondo intero da parte degli Usa, forti della loro superiorità geopolitica e militare

Articolo pubblicato il 11/8/2021 su IlPensieroForte.it Ferragosto: tempo di ferie e di calura, il tempo in cui quasi l’intera vita sembra sospesa e ci si dimentica di ieri e di domani. Eppure, fu proprio a ferragosto, esattamente 50 anni fa, che venne presa una delle decisioni cruciali della storia economica e finanziaria del mondo, con …

1971-2021 – cinquant’anni di dittatura finanziaria Leggi tutto »

[VIDEO] Il GREEN PASS sarà la nuova MONETA DIGITALE centrale?

Nicoletta Forcheri sui pericoli del Green Pass, VERO fine ultimo della propaganda pandemica, e la moneta parallela per resistere.

La catastrofe è arrivata ed è partita da lontano. Eravamo stati avvisati e adesso è qui a oscurare il futuro dell’Italia (e del resto del mondo). La transizione è in corso così come lo sono le molteplici iniziative di resistenza e disobbedienza civile. Serve una società parallela che dall’azione di r-esistere passi a gettare le …

[VIDEO] Il GREEN PASS sarà la nuova MONETA DIGITALE centrale? Leggi tutto »

Guerre per procura in Afghanistan: passato e presente tra business, bugie e fanatismo religioso

Verità nascoste sui talebani e l'invasione dell'Afghanistan, dalle collusioni degli occupanti con i narcotrafficanti alle donne che si danno fuoco.

Cosa sta accadendo in Afghanistan? Non si può spiegare il presente se non si risale alla storia, sebbene piuttosto recente, di un Paese problematico e da decenni in guerra. Cosa ha comportato l’occupazione degli Stati Uniti e chi sono i talebani? Risponde alle domande, lo scrittore e giornalista d’inchiesta, Franco Fracassi, nell’intervista realizzata da Beatrice …

Guerre per procura in Afghanistan: passato e presente tra business, bugie e fanatismo religioso Leggi tutto »

Da Wuhan con furore, contro le nazioni occidentali e l’OMS

Troppo vero per essere vero :)

Anche oggi non succederà domani… 😂 Coronavirus, le nazioni occidentali e l’OMS chiedono alla Cina di poter svolgere indagini per capire se il virus è sfuggito dal laboratorio di Wuhan; la Cina respinge le accuse con un comunicato forte: “complottisti!!!1!1!”. Autore: Dimitri Pizzati

COMMENTACommenta COMMENTA