Vaccini ed epidemie

Tirare dritto fregandosene di ogni evidenza

La ASL pugliese obbliga i tirocinanti infermieri alla quarta dose. Ora, dopo un paio d’anni di universale esperienza, lo sanno anche i sassi che i vaccini non hanno reale potere di immunizzazione. Qui non serve tirare in ballo studi scientifici o le stesse dichiarazioni ufficiali dei produttori. No, qui basta guardarsi intorno e rendersi basilarmente…

POST-COVID/ Vaccini, vigilanza, effetti collaterali: cosa non ha funzionato e i conti che “mancano”

Paolo Bellavite, specialista in ematologia, già docente di patologia generale all’Università di Verona, dove ha conseguito anche il diploma di perfezionamento in statistica sanitaria ed epidemiologia medica, collabora con la Commissione Medico-Scientifica Indipendente (CMSi) ed è uno degli scienziati più qualificati cui chiedere lumi su quanto viene segnalato da un crescente numero di medici e…

È necessaria un’azione urgente per affrontare la contaminazione delle scorte di sangue

Joseph Mercolatakecontrol.substack.com LA STORIA IN SINTESI * Alcuni ricercatori giapponesi hanno messo in guardia dai rischi dell’uso di sangue di destinatari del vaccino Covid a mRNA, evidenziando potenziali  effetti letali e la necessità di un’azione urgente per garantire la fornitura di sangue a livello mondiale

Trattato pandemico, il 27 è vicino ma nessuno ne parla…

Una delle cose che detesto maggiormente è dovermi ripetere. Il  fatidico 27 maggio è qui alle porte e avete forse visto o sentito parlare di Trattato pandemico dell’OMS e della riforma del Nuovo Regolamento Sanitario Internazionale (RSI), ovvero un “cavallo di Troia” del Trattato stesso? Fuori i giornali o i notiziari tv che si degnino…

Puglia: per iscriversi a scuola servirà mostrare il certificato di vaccino anti-HPV

Il Consiglio regionale della Puglia ha dato all’unanimità il semaforo verde alla legge per l’aumento della copertura vaccinale anti Papilloma virus umano, con l’esplicita finalità di potenziare la rete informativa al fine di “ridurre i non vaccinati alla sola percentuale di ragazzi e famiglie che scelgono il rifiuto in piena consapevolezza”. Il provvedimento decreta infatti…

Non è andato tutto bene | Playmastermovie

A tre anni dal primo lockdown è giunto il momento di analizzare i fatti accaduti in Italia durante il periodo della “pandemia” da SarsCov2.Paolo Cassina, già regista di Invisibili e Playmastermovie intendono realizzare un documentario in cui la narrazione della pandemia a “senso unico”, presentata dai governanti e dai principali media mainstream, viene messa in…

Caso Canepa, cronaca di una morte evitabile

“AstraZeneca admits its Covid vaccine can cause rare side effect in court documents for first time“. Dal Telegraph del 28 aprile 2024. La notizia ha fatto il giro del mondo, riportata pure dalla stampa italiana, sebbene con la consueta – dovuta timidezza. Ma qui non andremo a esaminare per l’ennesima volta ciò che ormai sanno…

La bufala dello studio sui vaccini causa dei morti in eccesso (e quello che si sa veramente)

I vaccini sono la causa dell’eccesso di morti: è questo il titolo fortissimo di un video pubblicato nei giorni scorsi e diventato virale scalando la classifica delle tendenze di Youtube. Nel filmato – che vanta già oltre 300 mila visualizzazioni e diverse migliaia di commenti – viene esposta una recente ricerca che proverebbe che l’eccesso…

AstraZeneca ritira il suo vaccino Covid19 in tutto il mondo e ammette gli effetti avversi

L’azienda farmaceutica anglo-svedese AstraZeneca ha ritirato ufficialmente ieri dal mercato il suo vaccino anti-Covid in tutto il mondo, dopo averlo ritirato dal mercato europeo già lo scorso marzo. La decisione arriva dopo che il colosso farmaceutico ha ammesso per la prima volta in documenti giudiziari, nell’ambito di una causa collettiva nel Regno Unito, che il…

L’Asl di Bolzano dovrà risarcire per 170mila euro una farmacista non vaccinata

L’Asl di Bolzano dovrà pagare un risarcimento di circa 170mila euro a una dirigente dell’ospedale di Bressanone che nel settembre del 2021 fu sospesa dal servizio per non essersi fatta inoculare contro il Covid. Lo ha deciso il Giudice del Lavoro del Tribunale di Bolzano, che ha parzialmente accolto il ricorso presentato dalla donna. Nello…

Il senatore Jordan accusa: la Casa Bianca censurò l’informazione sui vaccini

La notizia rischia di travolgere gli ormai precari equilibri dell’amministrazione Biden, già sotto attacco per la conduzione delle guerre in Ucraina e Medio Oriente. Il senatore James Daniel Jordan, detto Jim, membro della Camera dei Rappresentanti per lo stato dell’Ohio ed esponente del Partito Repubblicano, sta accusando in queste ore la Casa Bianca di volontà censorie nei confronti…

Tamuzo, il calciatore che porta in tribunale i vaccini: “Il mio corpo non funziona come prima”

Il giocatore francese François-Xavier Fumu Tamuzo ha annunciato la fine della sua carriera e l’intenzione di voler portare in tribunale la Federcalcio francese, Pfizer e BioNTech in quanto, secondo l’atleta, il suo corpo «ha smesso di funzionare» a seguito delle iniezioni effettuate nell’estate del 2021. Dopo aver effettuato le due dosi, il calciatore si è…

La Casa Bianca di Biden firma un nuovo piano di sorveglianza pandemica finanziato da Gates

Di Brenda Baletti, childrenshealthdefense.org Lo scorso martedì 16 aprile la Casa Bianca di Biden ha annunciato una nuova partnership di 50 Paesi per «combattere le future pandemie» identificando e rispondendo alle epidemie di malattie infettive, ha riferito il giornalista Kim Iversen in un recente episodio di «The Kim Iversen Show».

Secondo uno studio, una sostanza contenuta nei vaccini mRNA può “accelerare tumori e metastasi”

Da una parte c’era l’emergenza Covid, l’esigenza di produrre rapidamente farmaci capaci di prevenire il ricovero e la necessità di inserire una sostanza che proteggesse l’RNA messaggero rendendolo riconoscibile per il nostro organismo. Dall’altra, il fatto che aggiungere tale sostanza potrebbe sopprimere alcune risposte immunitarie e potenzialmente «stimolare la crescita e la metastasi» di alcuni…

Ucciderne pochi per salvarne milioni

Todd Hayenoff-guardian.org Da quando una cosa del genere (il titolo dell’articolo) è diventato il mantra dell’umanità civile? Sono cresciuto in un’epoca in cui questo pensiero non sarebbe mai venuto in mente, anche se sarebbe sembrato pratico in determinate circostanze. Ricordate quando eravate bambini e vi veniva posta la domanda impossibile: se dovessi uccidere uno dei…

L’Arma dei Carabinieri: le sigarette elettroniche danno effetti avversi (i vaccini Covid no)

di Valentina Bennaticomedonchisciotte.org In questi giorni, attraverso alcuni canali Telegram, sta girando una circolare che il Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri ha indirizzato a tutte le stazioni del territorio per limitare l’utilizzo delle sigarette elettroniche nei luoghi di lavoro.Considerata l’assenza di evidenze scientifiche sulla loro non pericolosità, la missiva fa riferimento alla necessità di tutelare…

E se si trattasse di un condizionamento a lungo termine?

Axel BC Kraussoff-guardian.org Ho scritto questo pezzo in risposta all’articolo di Todd Hayen “La PsyOp Covid è fallita?” [tradotto su CDC], al quale vorrei aggiungere alcune osservazioni. Sono d’accordo con Hayen: c’è qualcosa di strano nel presunto fallimento della “PsyOp Covid”. Sembra che ci sia qualcosa di sospetto. Ma cosa potrebbe essere? Lo spiegherò di…

Dal Long Covid al Long Vax: la Scienza mainstream ammette i danni post vaccino

di Valentina Bennaticomedonchisciotte.org Un articolo appena comparso sull’Australian Journal of General Practice mette in guardia rispetto gli effetti collaterali post vaccino-Covid invitando, in primis il mondo scientifico, a una seria riflessione. Scrivono gli autori del recente studio che l’insieme dei sintomi che sono stati finora classificati come ‘Long Covid’ non necessariamente sono da collegare al…

Con questa sentenza comincia la dittatura UE. Quella vera.

– Di Maurizio Blondet Questa sentenza sarà imposta a tutti gli stati per l’attuazione del programma Green; ciascuno di noi avrà assegnata una quota di CO2 che gli sarà permesse emettere; quando la supera, sarà privato del carburante, dei viaggi.,del cibo.. La dittatura OMS, ossia di Bill Gayes sopra i governi.

[VIDEO] Meloni promette la commissione per i danneggiati da vaccino ▷ “lo fa per sottrarre voti a salvini”

Titola Repubblica “Meloni strizza l’occhio ai no-vax: ‘Sugli effetti avversi dal vaccino anti-covid il governo andrà in fondo. Lo Stato si assuma le sue responsabilità”. Il riferimento è alle parole del Presidente del Consiglio nella sua intervista rilasciata a Mario Giordano nel corso di “Fuori dal Coro”.

[VIDEO] Contri commenta mattarella sulle vittime covid ▷ “presidente, parole umilianti e bugie scientifiche”

“Sono veramente umiliato e mi vergogno di ciò che ha detto il Presidente della Repubblica l’altro giorno, in occasione della commemorazione dei morti di Bergamo.” Alberto Contri non ci sta e torna sulle parole pronunciate dal capo di Stato, Sergio Mattarella, durante la cerimonia di commemorazione per le vittime della pandemia da Covid 19.

Torna su