Vaccini ed epidemie

Secondo Speranza i danneggiati da vaccino che chiedono risposte “ammazzano persone”

L’ha accusato di essere pagato dalla trasmissione Fuori dal coro, aggiungendo che la sua testimonianza di effetti avversi provocherà paura e quindi ulteriori perdite di vite, aggiungendo «voi ammazzate le persone ragazzi». Si può riassumere così la risposta di Roberto Speranza ad Andrea, un vicentino finito in sedia a rotelle subito dopo la prima dose…

Coercizione, censura e passaporto vaccinale: ecco il nuovo piano pandemico

Di Gloria Callarelli, fahrenheit2022.it La paura (e l’indottrinamento basato su questa) ha avuto e avrà il suo enorme peso in quella che è stata e sarà la gestione delle cosiddette emergenze. Un nuovo metodo di governo in pratica che, a partire dal timore del contagio e della morte, spinto all’ennesima potenza da media, governi e governanti, evolve in…

Il governo Meloni presenta il nuovo piano pandemico (quasi uguale a quello di Speranza)

Il governo Meloni ha ufficialmente trasmesso alle Regioni la bozza del nuovo Piano Pandemico 2024-2028, che arriva a distanza di pochi anni da quello del governo Conte II 2021-2023, che portava la firma di Roberto Speranza. Nonostante le forze di centrodestra che oggi sostengono l’esecutivo avessero più volte attaccato le politiche governative sulla gestione del…

Tucker Carlson: i pericoli nascosti nei vaccini mRNA.

Il Dottor Joseph A. Ladapo (attuale Ministro della Salute della Florida), è stato ospite di Tucker Carlson lunedì scorso. Il medico ha portato alla luce un aspetto cruciale che sembra essere stato trascurato dagli esperti: ovvero il rischio di contaminazione da DNA estraneo negli individui che ricevono le iniezioni di mRNA anti COVID. Nonostante venga…

Gli effetti avversi, il linfoma, il silenzio dei media: la testimonianza del giornalista Max Del Papa

Di Francesco  Servadio, buongiornosuedtirol.it Ha deciso di rendere la notizia di dominio pubblico e di dare voce, attraverso la propria esperienza, a milioni di persone che si trovano nella sua stessa condizione. Importante penna del giornalismo italiano, Massimo Del Papa sta affrontando la battaglia contro il linfoma dall’estate scorsa. È uscito subito allo scoperto, dichiarando…

Ex direttore Aifa: “Sapevano che infettavano, ma hanno comunque messo il Green Pass”

Il dottor Luca Li Bassi, medico chirurgo specializzato in Salute pubblica, è stato direttore generale dell’Aifa tra il 2018 e il 2019, fino a poco prima, cioè, che scoppiasse l’inferno Covid. Il medico ha rilasciato un’intervista bomba (pubblicata da LaVerità), e di vitale importanza, a Marianna Canè di “Fuori dal Coro“. Dice Li Bassi: “Non può essere considerata una motivazione valida la preoccupazione…

Prof. Di Bella, esplosione di TUMORI dopo il VACCINO Covid

Ritorna anche quest’anno CDC Incontra. In questa prima puntata della nuova stagione abbiamo l’onore di intervistare il Prof. Giuseppe Di Bella, figlio del medico che ha ideato la multiterapia MDB e che, dalla morte del padre, si è dedicato esclusivamente alla cura dei malati di cancro e alla ricerca scientifica, creando infine la Fondazione che…

Torna su