La censura di Facebook smascherata da Al-Jazeera
Un programma televisivo ha scoperto che Israele controlla ciò che Facebook permette di pubblicare sulla situazione in Palestina
Un programma televisivo ha scoperto che Israele controlla ciò che Facebook permette di pubblicare sulla situazione in Palestina
Svelate linee guida per i “giornalisti del clima” su come propagandare la bufala della crisi climatica provocata dall’uomo
Riassunto, breve ma esaustivo, su (quasi) tutte le “stranezze” dell’11 settembre.
Se dissentire diventa vietato anche tra i dissenzienti, che ne è della causa di chi ha un pensiero alternativo?
Le voci di coloro che auspicano una soluzione diplomatica della guerra tra Russia e Ucraina vengono sistematicamente ostracizzate
La propaganda occidentale racconta che la Russia sta perdendo in Ucraina. Ma è falso.
L’ordine dei medici pensa a delle norme che limiterebbero la libertà d’espressione dei camici bianchi sui social.
Il Digital Service Act (DSA), la nuova legge sui servizi digitali dell’Unione Europea, potrebbe limitare ulteriormente la libertà di esprimersi su internet.
È innegabile che le giornate di luglio appena trascorse siano state torride in tutta Europa. Eppure, sembra che, archiviato il Covid, con la guerra nucleare in stallo, ora il caldo venga utilizzato come nuovo spauracchio per terrorizzare le persone e alimentare la corsa ai click con l’ennesima emergenza mediatica.
Nel silenzio più assordante dell’opinione pubblica mondiale, la Francia approva una legge bavaglio in aperta violazione della libertà di parola e delega alle multinazionali la censura del web…
C’è un nuovo protagonista nel mondo dei social media, e si chiama Threads. Si tratta della nuova creazione di Mark Zuckerberg, il fondatore di Meta, la società madre di Facebook. Threads è un’applicazione che vuole sfidare Twitter, offrendo agli utenti la possibilità di condividere brevi messaggi, immagini e video…
Intervista di Yuri Lobunov a Moni Ovadia – Da tempo vige una regola su tutto il nostro pianeta: non fornire armi alla zona di conflitto, non aggiungere benzina al fuoco. Ma per qualche motivo, ora hanno deciso di dimenticare questa regola. Pensi che la fornitura di armi all’Ucraina contribuisca a porre fine o ad aggravare…
Stella Moris, la moglie di Julian Assange è stata ricevuta, con i suoi due figli, da Papa Francesco.
La scrittrice Susanna Tamaro in una splendida lettera a Draghi, mette in rilievo l’errore più abnorme che questo governo ha fatto. Caro presidente, credo che anche lei durante l’infanzia abbia …
hthttps://www.byoblu.com/2021/11/23/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-31-democrazia-e-crescita-interiore/ Il neoliberismo non è un deficit di democrazia, ma la distruzione di essa come processo di evoluzione della coscienza. Oggi più che mai è necessaria una narrativa coerente che …
https://www.byoblu.com/2021/11/20/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-30-il-nuovo-mondo/ Attraverso la pratica della meditazione Shakti, viviamo già nella realtà che stiamo immaginando, generando fin d’ora le emozioni che proveremo quando vivremo davvero lì. Diventiamo così creatori del mondo …
LA RIVOLUZIONE DELLA COSCIENZA | PUNTATA 30 | IL NUOVO MONDO | MAURO SCARDOVELLI Leggi tutto »
https://www.byoblu.com/2021/11/19/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-29-un-nuovo-rinascimento/ Quarta puntata dedicata alla meditazione Shakti. Un’unica cupola luminosa copre l’intera piazza. Lo stesso fenomeno comincia ad avvenire poi in molte altre piazze del nostro Paese, d’Europa e, infine, …
https://www.byoblu.com/category/la-rivoluzione-della-coscienzahttps://www.byoblu.com/2021/11/18/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-28-la-chiamata-della-shakti// Una cupola di energia divina protegge i gruppi della piazza, tiene insieme e attira a sé. Ogni persona è chiamata ora a collegarsi e accogliere l’energia Shakti che stimola …
https://www.byoblu.com/2021/11/17/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-27-pratica-evolutiva-di-gruppo/ 17 Novembre 2021 Prosegue la meditazione Shakti iniziata nella scorsa puntata. Durante la visualizzazione guidata di oggi vediamo che nella piazza brulicante, in cui le menti sono sotto l’influsso …
https://www.byoblu.com/2021/11/16/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-26-una-piazza-piena-di-gente/ 16 Novembre 2021 Prima puntata dedicata alla pratica della meditazione Shakti, “luce divina”, meditazione psico-spirituale di evoluzione della coscienza. Immaginiamo di trovarci in una piazza piena di persone che si …
https://www.byoblu.com/2021/11/13/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-25-la-luce-divina-dentro-di-noi/ 13 Novembre 2021 Tutta la storia dell’umanità è fondata su una superstizione: la separazione tra l’io umano e il divino. È giunto il momento che questa separazione fittizia venga …
https://www.byoblu.com/2021/11/12/la-rivoluzione-della-coscienza-puntata-24-il-cammino-collettivo-verso-la-liberazione/ 12 Novembre 2021 Di tutti i temi che si possono trattare, il più importante è la trasformazione della coscienza. Se non ci si occupa di questo argomento, tutto il …