ScienzaCoscienza
417 subscribers
71 photos
25 videos
3 files
1.27K links
Il canale dei rivoluzionari 2.0
Download Telegram
https://thecradle.co/article-view/20655/leaked-files-how-britain-trains-jordan-to-spy-on-its-citizens File trapelati: come la Gran Bretagna addestra la Giordania a spiare i suoi cittadini
Il governo britannico ha addestrato segretamente i servizi di sicurezza giordani in tecniche note come "sfruttamento dei media digitali" che sono state utilizzate per monitorare, manipolare e interrompere il dissenso nel regno.
Kit Klarenberg
https://www.globalresearch.ca/how-tried-prevent-2003-us-invasion-iraq-why-failed/5806749 Come ho cercato di prevenire l'invasione statunitense dell'Iraq nel 2003 e perché ho fallito. Scott Ritter
Nessuna quantità di verità può fermare la macchina da guerra più potente del mondo alimentata dalle bugie del suo presidente
Di Scott Ritter
Global Research, 31 gennaio 2023
https://www.globalresearch.ca/mass-poverty-the-protests-movement-the-economic-and-social-crisis-2020-2023-building-a-movement-against-corona-tyranny/5807133 Povertà di massa. Il movimento di protesta. La crisi economica e sociale (2020-2023). Costruire un movimento contro la "tirannia della corona"
A cura del Prof. Michel Chossudovsky
Global Research, 03 febbraio 2023
Forwarded from Warrior Pella
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
PLANDEMIC 3 TRAILER (SUB ITA)
Forwarded from Warrior Pella
Mikki Willis è un documentarista investigativo finito nell’occhio del ciclone aver rilasciato “Plandemic”, una video-intervista di 26 minuti in cui per la prima volta si mise pubblicamente in discussione la narrativa ufficiale rispetto la pandemia Covid-19.
Era il 4 Maggio 2020 e il video generò un’ondata di interesse senza precedenti, come anche senza precedenti fu lo sforzo concertato di tutti i social media nel tentare di rimuovere il video e impedirne la diffusione.
Tutt’oggi, se si volesse cercare il video online sarebbe pressocchè impossibile trovarlo salvo non si disponga del link del sito ufficiale (qui https://plandemicseries.com), mentre invece si trovano ovunque tentativi di screditare il lavoro di Miki Willis come pericolosa disinformazione da parte di tutti i siti di fact-checking.
Tentativi particolarmente feroci nel suo caso.

Dopo aver pubblicato un seguito nella forma di documentario completo (Plandemic 2), ora il regista sta raccogliendo fondi per completare il suo terzo lavoro, che sembra si incentrerà soprattutto sulle tecniche di manipolazione di massa usate dai media durante lo scenario pandemico. Propongo il trailer del film sottotitolato in italiano.
Ho cercato di lasciare quanto più possibile visibili i titoli dei telegiornali da cui sono stati presi gli spezzoni, così che ognuno possa verificarne l’autenticità se lo desidera.
Per quel che riguarda le testimonianze dei danneggiati da vaccino Covid presenti nel video, mi rifaccio alle numerose organizzazioni di supporto che sono sorte in questi 3 anni, e che ne raccolgono le storie. Posto quelle più importanti che io conosco:

https://react19.org/stories/
https://www.realnotrare.com/
e per quel che riguarda l’Italia: https://www.comitatoascoltami.it/


Ne aprofitto anche per segnalare la seconda proiezione di “Invisibili” al Cinema Visionario di Udine Venerdì 10 Febbraio, documentario raccolta di testimonianze di danneggiati da vaccino Covid auto-prodotto dal Comitato Ascoltami, a seguito del successo della prima proiezione che ha registrato il tutto esaurito. Chi volesse prenotare la visione del documentario di Venerdì mi contatti in privato e li metterò in contatto con gli organizzatori.

P.S.: Avviso che contenuti del video, per il modo in cui è stato montato, potrebbero essere particolarmente forti e scioccanti nella parte che riguarda i danneggiati. Tuttavia ritengo che sia un video da cercare di guardare.
🇮🇹 [1979] Jacques ATTALI: "La nuova Carta d'Identità sanitaria ti dirà quello che hai il diritto di fare o di non fare. Un domani l'uomo si curerà sostituendo i propri organi con quelli artificiali, e la vita e la morte avranno un altro significato".

In un'intervista da fantascienza del 1979 Jacques Attali fa una previsione del futuro in cui l'uomo per curarsi sostituirà i propri organi con organi artificiali, diventando un vero e proprio "bene di consumo" al pari di automobili o televisioni. Le macchine potranno sorvegliare il nostro stato d'animo e la nostra sanità mentale e la vita e la morte avranno un altro significato. Particolarmente distopico il passaggio in cui descrive la nuova carta d'identità sanitaria: "Conterrà tutto quello che hai il diritto di fare o di non fare".

🎬 Link RUMBLE

🕊 Link TWITTER

Seguici su Detoxed Info
👉🏻 t.me/detoxedinfotelegram
#festival #festival2023 #festivaldisanremo #sanremo #sanremofestival #sanremorai #Sanremo2023 #Assange #AssangeCase #FreeAssange #Zelensky #ZelenskyWarCriminal


►►►►►►►►►►
Unisciti al CANALE ScienzaCoscienza❤️
Il meglio delle #NEWS dall'INFORMAZIONE LIBERA
👉https://t.me/scienzacoscienza
►►►►►►►►►►