ECONOMIA E FINANZA

Appello per il 15 ottobre

Il giorno dell'entrata in vigore del super Green Pass fermiamoci per difendere il diritto al lavoro, la libertà e la Costituzione.

Il 15 ottobre l’Italia diventerà, improvvisamente e nell’indifferenza quasi generale, un posto infinitamente peggiore di quanto già non sia. Sì, perché il 15 ottobre la Costituzione verrà di fatto disintegrata, e saranno così minate le fondamenta della struttura democratica dello Stato. Di fronte ad un fatto così grave la maggioranza degli italiani è suddivisa tra …

Appello per il 15 ottobre Leggi tutto »

1971-2021 – cinquant’anni di dittatura finanziaria

La decisione di Nixon del 1971 fu un furto al mondo intero da parte degli Usa, forti della loro superiorità geopolitica e militare

Articolo pubblicato il 11/8/2021 su IlPensieroForte.it Ferragosto: tempo di ferie e di calura, il tempo in cui quasi l’intera vita sembra sospesa e ci si dimentica di ieri e di domani. Eppure, fu proprio a ferragosto, esattamente 50 anni fa, che venne presa una delle decisioni cruciali della storia economica e finanziaria del mondo, con …

1971-2021 – cinquant’anni di dittatura finanziaria Leggi tutto »

Gianluigi Paragone e gli ERRORI nella DIFFIDA No Green Pass per i lavoratori, ecco la versione CORRETTA del modulo

Come scaricare il modulo con le CORREZIONI della diffida dei tamponi ai datori di lavoro presentata oggi da Paragone su RadioRadio

Ecco il link di download del file PDF con il modulo per la diffida dei tamponi al datore di lavoro nella versione ESCLUSIVA, senza gli ERRORI presenti nella versione originale e pronta per essere stampata e compilata dal lavoratore: SCARICA LA DIFFIDA NO GREEN PASS PER I LAVORATORI La versione originale (sul sito Italexit.it), presentata …

Gianluigi Paragone e gli ERRORI nella DIFFIDA No Green Pass per i lavoratori, ecco la versione CORRETTA del modulo Leggi tutto »

Selvaggia Lucarelli e il caso NaturaSì, anche le iene mangiano biologico

Una lezione su buonsenso, etica e virologia da Selvaggia Lucarelli, giornalista e aspirante.

Selvaggia Lucarelli scrive su Instagram: Lo avrete letto, il presidente di NaturaSì Fabio Brescacin ha deciso che pagherà i tamponi ai dipendenti che non si vaccineranno. Ha detto: “Siamo in un’epoca in cui ogni persona ha la possibilità ed il dovere di decidere della propria vita e della propria responsabilità nei confronti di se stesso, …

Selvaggia Lucarelli e il caso NaturaSì, anche le iene mangiano biologico Leggi tutto »

[VIDEO] Il GREEN PASS sarà la nuova MONETA DIGITALE centrale?

Nicoletta Forcheri sui pericoli del Green Pass, VERO fine ultimo della propaganda pandemica, e la moneta parallela per resistere.

La catastrofe è arrivata ed è partita da lontano. Eravamo stati avvisati e adesso è qui a oscurare il futuro dell’Italia (e del resto del mondo). La transizione è in corso così come lo sono le molteplici iniziative di resistenza e disobbedienza civile. Serve una società parallela che dall’azione di r-esistere passi a gettare le …

[VIDEO] Il GREEN PASS sarà la nuova MONETA DIGITALE centrale? Leggi tutto »

[VIDEO] Nando Ioppolo su ECONOMIA CRIMINALE, LIBERISMO e pensiero unico in economia

Nando Ioppolo: "tutte le visioni del pensiero liberista sono infondate, e su queste si costruiscono le ricette che ci massacrano"

[Video pubblicato il 9/5/2013] Nando Ioppolo è un avvocato, economista, presidente di un centro studi chiamato Circolo degli Scipioni. Con Nando Ioppolo parleremo di argomento importantissimo, e vedrete quante cose si riusciranno a capire di questa nostra realtà. Ciò di cui parleremo è il pensiero unico in economia e capiremo quanto questo pensiero unico influenza …

[VIDEO] Nando Ioppolo su ECONOMIA CRIMINALE, LIBERISMO e pensiero unico in economia Leggi tutto »