L’alluvione in LIBIA e la “solidarietà” IPOCRITA di OBAMA
I media di regime hanno celebrato la “solidarietà” mostrata da Obama su Twitter nei confronti della Libia colpita dall’alluvione
I media di regime hanno celebrato la “solidarietà” mostrata da Obama su Twitter nei confronti della Libia colpita dall’alluvione
USA: nuovo vaccino anti COVID per l’autunno, consigliato a tutti gli over 12. Ma il governatore della Florida è contro l’obbligo.
Gli USA stanno aggiornando le loro strategie militari ma potrebbe volerci molto tempo prima che siano pronti a una grande guerra
Le rivoluzioni non hanno sempre mantenuto le loro promesse e spesso erano mosse da interessi personali.
Riassunto, breve ma esaustivo, su (quasi) tutte le “stranezze” dell’11 settembre.
Secondo Andrea Lombardi, le recenti “rivelazioni” di Giuliano Amato sul disastro di Ustica non hanno alcun fondamento
Come diversi paesi africani stanno cercando di liberarsi dal controllo di altri paesi e di grandi aziende che li hanno sfruttati
Le voci di coloro che auspicano una soluzione diplomatica della guerra tra Russia e Ucraina vengono sistematicamente ostracizzate
Alcuni paesi africani stanno cercando di liberarsi dal controllo di paesi europei come la Francia.
Previsioni sul dopoguerra del conflitto russo-ucraino e considerazioni sull’educazione dei giovani al patriottismo in Ucraina e in Russia.
L’ex presidente francese, Nicolas Sarkozy, nel suo ultimo libro “Il tempo delle battaglie”, ha confermato che la caduta del governo Berlusconi nel novembre 2011 fu ordita dall’asse franco-tedesco per imporre l’austerità all’Italia.
Siamo oramai al compimento del primo mese della tanto attesa, sostenuta, propagandata, sbandierata controffensiva ucraina. È oramai chiaro che l’Ucraina non è assolutamente in grado di ottenere successi militari di rilievo contro i russi, a meno che…
Riassunto del libro “Nero di Londra”, che parla di come l’Inghilterra abbia influenzato la storia italiana durante la Prima Guerra Mondiale e l’ascesa del fascismo.
Per celebrare la vittoria dell’Unione Sovietica contro i nazifascisti, venne costruita una grande statua chiamata la Madre Patria su una collina a Kiev. Lo scorso 4 luglio, giorno dell’indipendenza americana, la statua è stata illuminata con i colori della bandiera degli Stati Uniti. Questo è stato visto come un insulto alla sofferenza del popolo sovietico che ha lottato contro i nazifascisti.
Il manuale che gli sfruttatori della guerra usano per attirarci in un fiasco militare dopo l’altro, che include Vietnam, Afghanistan, Iraq, Libia, Siria e ora Ucraina, non cambia. La libertà e la democrazia sono minacciate. Il male deve essere sconfitto. I diritti umani devono essere protetti.
Documentario di Massimo Mazzucco sulla storia dell’Ucraina, e su come siamo arrivati alla situazione attuale. (ATTENZIONE: La mappa mostrata al minuto 20 non è accurata).
Non possiamo che nutrire sconforto e provare una forte angoscia nel vedere certe scene provenire dall’Ucraina … sappiamo bene che una guerra è sempre fonte di morte e distruzione che, …
La Russia non fa guerra al popolo ucraino, ma a un piccolo gruppo di persone intrinseche al potere statunitense, gruppo che ha trasformato l’Ucraina a sua insaputa: gli Straussiani. Una …
È agli Straussiani che la Russia ha dichiarato guerra Leggi tutto »
Articolo pubblicato il 11/8/2021 su IlPensieroForte.it Ferragosto: tempo di ferie e di calura, il tempo in cui quasi l’intera vita sembra sospesa e ci si dimentica di ieri e di …
1971-2021 – cinquant’anni di dittatura finanziaria Leggi tutto »
Cosa sta accadendo in Afghanistan? Non si può spiegare il presente se non si risale alla storia, sebbene piuttosto recente, di un Paese problematico e da decenni in guerra. Cosa …