SCIENZA E TECNOLOGIA

L’UE si piega alla lobby agricola: uso del glifosato rinnovato per 10 anni

L’Europa consentirà di utilizzare il glifosato all’interno dell’Unione per altri 10 anni. Lo ha stabilito la Commissione Europea “sulla base di valutazioni complete della sicurezza condotte dall’Autorità europea per la sicurezza alimentare (Efsa) e dall’Agenzia europea per le sostanze chimiche (Echa)” assieme “agli Stati membri”. Mentre da anni si discute sull’impatto sulla biodiversità e, soprattutto,…

Ex direttore Aifa: “Sapevano che infettavano, ma hanno comunque messo il Green Pass”

Il dottor Luca Li Bassi, medico chirurgo specializzato in Salute pubblica, è stato direttore generale dell’Aifa tra il 2018 e il 2019, fino a poco prima, cioè, che scoppiasse l’inferno Covid. Il medico ha rilasciato un’intervista bomba (pubblicata da LaVerità), e di vitale importanza, a Marianna Canè di “Fuori dal Coro“. Dice Li Bassi: “Non può essere considerata una motivazione valida la preoccupazione…

Le città-prigione da 15 minuti e la fine della proprietà privata

Brandon Smithalt-market.us Come regola generale, trovo che ogni volta che l’opinione pubblica apprende il vero significato di una particolare agenda promossa dai governi e dai globalisti, la prima reazione della gente [nei confronti di chi ha aperto loro gli occhi] è quella dell’indignazione, proprio come farebbe un narcisista che ha fatto qualcosa di male e…

[VIDEO] La vendita di TIM e l’Italia sotto controllo della CIA

La vendita di TIM al fondo di investimento statunitense KKR non è solo l’ennesima conferma di come le aziende strategiche italiane finiscano sempre più spesso in mano straniera; è anche un pericolo per la sovranità italiana e per la sicurezza dei cittadini, perché KKR non è un semplice fondo di investimento ma un soggetto globale in cui siede anche l’ex generale ed ex capo della CIA David Petraeus.

Prof. Di Bella, esplosione di TUMORI dopo il VACCINO Covid

Ritorna anche quest’anno CDC Incontra. In questa prima puntata della nuova stagione abbiamo l’onore di intervistare il Prof. Giuseppe Di Bella, figlio del medico che ha ideato la multiterapia MDB e che, dalla morte del padre, si è dedicato esclusivamente alla cura dei malati di cancro e alla ricerca scientifica, creando infine la Fondazione che…

Auto elettriche cinesi pronte a invadere l’Europa

La holding multinazionale Stellantis, nata dalla fusione tra i gruppi Fiat Chrysler Automobiles e Peugeot SA – già controllante di 14 marchi automobilistici: Abarth, Alfa Romeo, Chrysler, Citroën, Dodge, DS Automobiles, FIAT, Jeep, Lancia, Maserati, Opel, Peugeot, Ram Trucks e Vauxhall – ha annunciato l’acquisto del 21% delle quote azionarie Leapmotor, costruttore cinese di auto…

NEWSGUARD: il “factchecker” pagato dal governo USA silenzia il giornalismo indipendente

Il sito americano di informazione indipendente Consortium News si è visto etichettare tutti i propri contenuti come inaffidabili da NewsGuard, estensione per browser internet che si vorrebbe strumento super partes per aiutare gli utenti a riconoscere le fake news (ma finanziata direttamente dal governo americano). Il provvedimento ha preso le mosse da una precedente decisione di…

Gli Stati Uniti espandono silenziosamente la BASE MILITARE SEGRETA in Israele

di Ken Klippenstein, Daniel Boguslaw – Lybia360 Due mesi prima che Hamas attaccasse Israele, il Pentagono aveva assegnato un contratto multimilionario per costruire strutture militari americane per una base segreta che mantiene nel profondo del deserto israeliano del Negev, a sole 20 miglia da Gaza. Nome in codice “Sito 512”, la base americana di lunga…

Torna su