ARTE E INTRATTENIMENTO

[AUDIO] Chi ha ucciso Rino Gaetano? Indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici

Intervista all'avv. Bruno Mautone sui misteri della morte del cantautore Rino Gaetano e i messaggi nascosti nelle sue canzoni.

Libri di Bruno Mautone Trascrizione dell’intervista di Fabio Frabetti a Bruno Mautone per la trasmissione radiofonica “Border Nights” del 28/3/2017 In questi mesi sei andato avanti in queste ricerche, soprattutto nell’ambito di ricostruire in che modo Rino Gaetano sia venuto a conoscenza di particolari relativi anche a pagine oscure del nostro paese che poi ha …

[AUDIO] Chi ha ucciso Rino Gaetano? Indagine tra massoneria, servizi segreti e poteri economici Leggi tutto »

Sui competenti, sul popolo e sui complotti. Un brano (di incredibile attualità) di “Fontamara”

Vincenzo Costa rispolvera un brano di incredibile attualità contenuto nel primo romanzo di Ignazio Silone "Fontamara".

Vincenzo Costa, professore ordinario alla Facoltà di Filosofia dell’Università Vita-Salute San Raffaele, rispolvera un brano di incredibile attualità contenuto nel primo romanzo di Ignazio Silone “Fontamara”, scritto tra il 1929 e il 1931 in Svizzera, dove l’autore si era rifugiato per sfuggire alle persecuzioni fasciste. Impossibile non cogliere le analogie con i tempi odierni… «Per …

Sui competenti, sul popolo e sui complotti. Un brano (di incredibile attualità) di “Fontamara” Leggi tutto »

La Dr. Barbara Balanzoni tradita dal programma di Rete 4 “Dritto e rovescio”

A "Dritto e rovescio", in onda solo 50 secondi dell'intervista di 2 ore a Balanzoni, lei bollata come "guru dei no vax": sarà querela?

La Dr. Barbara Balanzoni, medico anestesista rianimatore e giurista, ha dichiarato di volere querelare il programma TV “Dritto e rovescio” (Rete 4). Il motivo è il trattamento da lei subìto durante la prima puntata della quarta edizione, andata in onda ieri sera 9 settembre a partire dalle ore 21:20. Lo scorso 7 settembre, la dottoressa …

La Dr. Barbara Balanzoni tradita dal programma di Rete 4 “Dritto e rovescio” Leggi tutto »

Il rave di Valentano, tra gli sfoghi dei perbenisti e l’ipocrisia dei media

Cantavano i Dik Dik: "sai cos'è l'Isola di White?". Sai cosa fu Woodstock? E Valentano? A ogni propaganda, in ogni tempo e luogo, i suoi capri espiatori.

A Woodstock ci fu tutto quello che c’è stato in questi giorni a Valentano (compresi i morti), eppure è passato alla storia come vessillo di libertà. A prescindere che possa o meno piacere il tipo di musica, il modo di divertirsi o le attività svolte durante queste manifestazioni (che a me non piacciono per niente), …

Il rave di Valentano, tra gli sfoghi dei perbenisti e l’ipocrisia dei media Leggi tutto »

Red Ronnie e la musica ai tempi del Covid: “noi stiamo capendo, per questo ci ribelliamo”

Red Ronnie sul ruolo della musica di protesta nella storia recente e dei ribelli di oggi contro la narrazione istituzionale sul Covid.

Red Ronnie, giornalista e critico musicale oggi molto attivo soprattutto sui social, la scorsa settimana ha fatto parlare di se per il video estemporaneo in cui, dalla sua pagina Facebook, commentava a caldo la morte del dott. Giuseppe De Donno. Il video denunciava apertamente le responsabilità del sistema politico e mediatico nell’avere screditato e ostacolato …

Red Ronnie e la musica ai tempi del Covid: “noi stiamo capendo, per questo ci ribelliamo” Leggi tutto »

Dai TG RAI una voce fuori dal coro della propaganda pro-vax sul COVID-19

[VIDEO] Canta decisamente fuori dal coro un servizio di TGR RAI Liguria sul Covid e i vaccini.

Finalmente inizia a passare qualcosa anche nei telegiornali. Straordinario TGR RAI Liguria. In piazza in Liguria il collettivo sanitari con l’egida del CUB (Confederazione Unitaria di Base) ha incontrato i cittadini su vaccini e cure Covid: informati per essere liberi di scegliere! Molti medici intervistati nel TGR Rai della Liguria andato in onda domenica 11 …

Dai TG RAI una voce fuori dal coro della propaganda pro-vax sul COVID-19 Leggi tutto »

Covid e paura, la versione del Demonio. Performazione di Antonio Bilo Canella.

Antonio Bilo Canella dà voce al Demonio per svelarci in che modo ha sfruttato la pandemia da Covid-19.

Sentiamo la versione del Demonio. Anonima rielaborazione da “Le lettere di Berlicche” di Clive S. Lewis (l’autore de “Le cronache di Narnia”).

COMMENTACommenta COMMENTA