L’attivista italo-palestinese Karem Rohana è stato brutalmente picchiato a Roma
Hanno aspettato che rientrasse in Italia dalla Palestina, lo hanno pedinato e lo hanno massacrato di botte
Hanno aspettato che rientrasse in Italia dalla Palestina, lo hanno pedinato e lo hanno massacrato di botte
Prof. Matteo Saudino su Israele, Hamas e Palestina: “Il dibattito è fazioso, ho dato alcune coordinate”
▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/
Il social network X di Elon Musk è attenzionato dall’UE per “presunta disinformazione” e “contenuti potenzialmente illegali”
Un programma televisivo ha scoperto che Israele controlla ciò che Facebook permette di pubblicare sulla situazione in Palestina
Un giornalista si è infiltrato in un gruppo WhatsApp di trafficanti di persone che organizzano viaggi dalla Tunisia all’Italia
La IA è in grado di analizzare masse enormi di dati e trarne previsioni, risolvere dilemmi e influenzare le masse
L’ordine dei medici pensa a delle norme che limiterebbero la libertà d’espressione dei camici bianchi sui social.
Nel silenzio più assordante dell’opinione pubblica mondiale, la Francia approva una legge bavaglio in aperta violazione della libertà di parola e delega alle multinazionali la censura del web…
C’è un nuovo protagonista nel mondo dei social media, e si chiama Threads. Si tratta della nuova creazione di Mark Zuckerberg, il fondatore di Meta, la società madre di Facebook. Threads è un’applicazione che vuole sfidare Twitter, offrendo agli utenti la possibilità di condividere brevi messaggi, immagini e video…
La virtualizzazione globale, che è alla base della de-responsabilizzazione delle società, è forse il male-archetipo, la causa principale di tutto quello che stiamo vivendo oggi. Tenere l’umanità intera sotto scacco …