Italia

Combattere ancora

Se la protesta contro il green pass non può vincere nelle piazze e nei tribunali, comunque potrebbero esserci delle alternative.

Lo scollamento che si sta verificando a Trieste, dove non si capisce più nulla, tra portuali, “semplici” cittadini, portavoce, comitati, infiltrati, è abbastanza deprimente perché dà la misura di quanto sia difficile, da questa parte della barricata, organizzarsi per opporre al “nemico”, che invece è organizzatissimo e granitico, un’opposizione in grado di impensierirlo. Né è …

Combattere ancora Leggi tutto »

Accorato Appello a tutti i lavoratori: non abbiamo più tempo

Appello a tutti i lavoratori contro il Green Pass. Non c'è più tempo: la finestra utile di intervento si stà chiudendo.

A tutti i lavoratori vaccinati e non vaccinati, un accorato appello a dare il massimo possibile, nel modo ad ognuno più “congeniale”, con l’obbiettivo comune di arrivare alla eliminazione del Green Pass. Non abbiamo più tempo, quella che ci si presenta innanzi è sicuramente l’ultima finestra utile di intervento per tentare di affondare questo ignobile …

Accorato Appello a tutti i lavoratori: non abbiamo più tempo Leggi tutto »

Il Covid finirà

L'obiettivo non era il vaccino. L'OBIETTIVO ERA IL GREEN PASS.

Dal 15 ottobre occorre il Green Pass per lavorare, perché siamo ancora in emergenza, decide Draghi. Dal 15 ottobre tutti in ufficio, basta smart working, perché l’emergenza è finita e torniamo alla normalità, decide Brunetta con l’avallo di Draghi. Il corto circuito, la palese contraddizione, che l’obbligo del Green Pass per lavorare ha creato con …

Il Covid finirà Leggi tutto »

“Cari studenti…”, lettere contro la dittatura sanitaria

Lettere contro la dittatura sanitaria inviate dai docenti ai loro studenti.

In questa prima metà di settembre 2021 abbiamo già potuto leggere alcune lettere di protesta inviate ai Rettori di diverse Università italiane contro l’introduzione del Green Pass obbligatorio, uno strumento coercitivo alla vaccinazione di massa applicato in modo fortemente discriminatorio. Queste sono invece lettere diverse, inviate da un Professore ai suoi studenti universitari dell’Università degli …

“Cari studenti…”, lettere contro la dittatura sanitaria Leggi tutto »

Green Pass, il fronte dei contrari: dal Movimento Italiano alle università, da Virginia Raggi ai politici opportunisti

Come nasce e chi c'è dietro il dissenso organizzato delle manifestazioni anti-Green Pass?

Dopo due settimane dall’entrata in vigore dell’obbligo del Green Pass, forse i tempi sono maturi per tentare una prima analisi sul fenomeno del crescente ed eterogeneo dissenso, suscitato da questo provvedimento (decreto-legge n. 105/2021) quantomeno controverso. Controverso e anche fortemente divisivo poiché, trovando una nazione già spaccata sui temi riguardanti la pandemia e le vaccinazioni, …

Green Pass, il fronte dei contrari: dal Movimento Italiano alle università, da Virginia Raggi ai politici opportunisti Leggi tutto »

Troppo vero per essere vero :)

Anche oggi non succederà domani… 😂 Mattarella: “aumentare la spesa sanitaria, triplicare il personale, far funzionare gli ospedali h24 affinché non vi siano liste d’attesa di più di 2 giorni, separare le carriere dei medici privati da quelli pubblici, abolire l’intramoenia, assumere tutti i volontari del 118/misericordia/croce rossa ecc. e rendere il servizio ambulanze totalmente …

Leggi tutto »