Con questa sentenza comincia la dittatura UE. Quella vera.

Spiegato semplice

C’è una nuova regola che dice che ogni persona può produrre solo una certa quantità di CO2, che è un gas che può inquinare l’aria. Se qualcuno produce troppa CO2, potrebbe non poter più usare la macchina, viaggiare o avere abbastanza cibo. Inoltre, c’è una cosa chiamata “Green pass” che è come un documento che dimostra che sei in salute e che hai fatto i vaccini necessari per viaggiare in altri paesi. Questo documento potrebbe diventare digitale e usato in tutto il mondo. Un uomo importante dell’Organizzazione mondiale della sanità ha detto che ogni paese può scegliere se usare questoo no, ma che è importante pensare a come gestire le emergenze sanitarie in futuro.

Fine spiegato semplice.

– Di Maurizio Blondet

Questa sentenza sarà imposta a tutti gli stati per l’attuazione del programma Green; ciascuno di noi avrà assegnata una quota diche gli sarà permesse emettere; quando la supera, sarà privato del carburante, dei viaggi.,del cibo.. La dittatura OMS, ossia di Bill Gayes sopra i governi.

La  ha condannato la Svizzera in una sentenza in cui per la prima volta lega la tutela dei diritti umani al rispetto degli obblighi sul clima.

Ecco i primi segni: l

“Il Green pass” globale “proposto dall’Organizzazione mondiale della sanità (Oms) e dall’Ue è una sorta di fascicolo sanitario elettronico, come quello fornito dalle autorità sanitarie locali, ma verificabile e accettato in tutto il mondo. Ogni Paese sovrano ha il diritto di decidere se aderire al nuovo sistema di Green pass. Vorrei incoraggiare tutti i Paesi – compresa l’Italia – a riflettere attentamente su come gestirebbero la prossima crisi sanitaria”. E’ un invito a considerare tutti gli elementi, anche gli scenari futuri, quello lanciato da Hans Kluge, direttore dell’Ufficio regionale dell’Oms per l’Europa, in un’intervista all’Adnkronos Salute in occasione della sua visita in Italia per celebrare il 20esimo anniversario dell’Ufficio Oms.

La pandemia di Covid-19 ha comportato un’immensa perdita di vite umane e di salute, nonché un’interruzione senza precedenti delle attività sociali ed economiche in tutto il mondo”. Aver sperimentato tutto ciò “ha creato lo slancio per riformare l’architettura sanitaria globale. Come parte di questo processo è stato suggerito un Green pass globale, che sarebbe fondamentalmente un’estensione e digitalizzazione della cosiddetta ‘Yellow card’”, una sorta di ‘passaporto medico’, “in uso anche in Italia, necessaria per verificare lacontro alcune malattie pericolose e richiesta per l’ingresso in alcuni Paesi”, conclude.  ADNKRONOS

Ovviamente, i media già cooperano strombazzando di l’Allarme Climatico

Fonte: https://www.maurizioblondet.it/con-questa-sentenza-comincia-la-dittatura-ue-quella-vera/

Fonte: comedonchisciotte.org

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su