“non è andato tutto bene” – il film documentario sulle veritÀ negate covid 19 – [video]

Spiegato semplice

C’è un film documentario chiamato “Non è andato tutto bene” che parla di quello che è successo indurante la pandemia di COVID-19. Il film mostra anche opinioni diverse da quelle che abbiamo sentito di solito dai giornali e dai politici. Parla di cose come le cure sbagliate negli ospedali, i problemi con ie ledelle persone. Il documentario sarà disponibile gratuitamente per tutti, ma chi vuole può fare una donazione per aiutare a coprire le spese. Buona visione!

Fine spiegato semplice.

Vi proponiamo il film documentario NON È ANDATO TUTTO BENE – LE VERITÀ NEGATE SUL COVID 19 che ripercorre gli anni della drammatica crisi che abbiamo vissuto, con le sue politiche dittatoriali e le sue tragiche conseguenze per l’Italia.

A tre anni dal primo lockdown è giunto il momento di analizzare i fatti accaduti in Italia durante il periodo della “pandemia” da SarsCov2.

Paolo Cassina, già regista di Invisibili e Playmastermovie hanno realizzato un documentario in cui la narrazione dellaa “senso unico”, presentata dai governanti e dai principali media mainstream, viene messa in discussione attraverso l’ascolto delle voci alternative e libere da conflitti di interesse, con l’obiettivo di ripristinare quel dibattito a lungo negato e consentire al pubblico di farsi un’opinione su uno dei periodi più controversi della storia recente.

Così dalla produzione di  Playmastermovie. Il lavoro di Paolo Cassina è stato prodotto da Alessandro Amori. La parte giornalistica è stata curata da Tiziana Alterio, Angela Camuso e Marianna Canè.

“Si parla di protocolli ospedalieri sbagliati e di cure domiciliari negate, dell’inefficacia dei tamponi e degli obblighi vaccinali, dell’introduzione dele dei movimenti di protesta che ne sono scaturiti, si approfondisce il fenomeno delle reazioni avverse da “vaccino” anticovid e molto altro ancora”.

Dopo l’uscita nelle sale, a maggio 2024, ed un lungo viaggio di successo per tutta la penisola, è arrivato il momento di pubblicarlo e diffonderlo:

Playmastermovie considera questo documentario un bene della collettività e pertanto ne offre la visione gratuita.

Il documentario è stato realizzato senza il supporto di enti pubblici o privati, ma solo grazie all’aiuto dei cittadini.

Tuttavia, per rientrare delle spese di produzione e per consentirci di continuare ad offrire un’informazione indipendente, è importante fare una donazione, cliccando QUI

Buona visione.

Titolo: Non è andato tutto bene

Durata: 2h 55m –  Anno: 2024

Produzione: Playmastermovie

Produttori: Alessandro Amori – Paolo Cassina

Regia: Paolo Cassina

Riprese e montaggio: Paolo Cassina

Musiche: Rocco, Marco Gatti, Andrea Ra, Petra Magoni, Stefano Zeni

Fonte: comedonchisciotte.org

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su