Morto Domenico (Mimmo) BISCARDI: ecco le ULTIME PAROLE del ricercatore…


Biscardi temeva per la sua vita? Ultime rivelazioni in un audio shock: "Se devo morire voglio morire da eroe". Dubbi sulla causa del decesso.


[Ultimo aggiornamento: 13/1/2022 h 9:49]

Mimmo Biscardi sembrava essere sul punto di rivelare i risultati sconcertanti di una ricerca congiunta sulla composizione dei vaccini anti Covid-19: nano particelle, grafene e quantum dots come micro trasmettitori in grado di comunicare tramite il 5G. è ciò che si ricava da un audio che sta girando in rete in cui sarebbero registrate le ultime parole del ricercatore campano. Lo riportiamo in modo che ognuno possa trarne le proprie conclusioni:

Stamattina il corpo senza vita è stato ritrovato nella sua abitazione in provincia di Caserta. In base alle poche notizie finora trapelate, la morte sarebbe stata causata da un attacco di cuore ma questo non è ancora stato accertato. Come fu per il dott. De Donno, si sospetta che anche Biscardi sia stato eliminato per impedirgli di diffondere le sue ultime scoperte sui vaccini.

Già da alcuni giorni circolavano, in particolare nelle chat di Telegram, alcuniin cui annunciava delle sue ricerche molto importanti che stava conducendo e per cui sarebbe stato sottoposto a controlli da parte dei NAS.

Domenico Biscardi era noto per la sua opera di divulgazione scientifica volta a smontare la narrativa istituzionale e medica sulla pandemia da Covid-19. Molti ricorderanno i suoi interventi in TV e le dirette sui social, in particolare sulla pagina Facebook dell’amico Zainz (Achille Zaino). Proprio Zainz oggi ha ricordato il ricercatore in un post sul suo canale Telegram.

Giovedì 13 c.m. alle ore 11 si celebrerà il funerale presso la chiesa Santa Maria degli Angeli a San Nicola La Strada (CE). Quindi risulta evidende che NON è stata disposta l’autopsia.

Continueremo ad aggiornare questa pagina nel caso in cui dovessero emergere ulteriori dettagli.


Autore: Andrea Barbagallo

COMMENTACommenta COMMENTA

1 commento su “Morto Domenico (Mimmo) BISCARDI: ecco le ULTIME PAROLE del ricercatore…”

  1. Fernando Cazzato

    Assassini, criminali, ecco cosa siete voi che avete ordito questo ennesimo omicidio di un giovane scienziato che aveva deciso di denunciare pubblicamente quanto la gente ( i no-vax , per essere più precisi) già sapeva.
    Avete e state distruggendo la razza umana con i vostri esperimento di genetica. Avete ucciso migliaia di persone per solo profitto, distrutto una generazione e lasciato il segno in quelle che verranno ma non riuscirete più ad andare oltre, voi sarete vittime di voi stessi e la gente sarà lì a guardare mentre sarete impiccati , la gente sarà lì ad ascoltare il verdetto di condanna da parte della Corte dell’Aja, insieme a tutti gli pseudo-potenti che vi hanno manipolato in quest’opera di distruzione di massa. Prego Dio che vi faccia morire tra le più atroci sofferenze perché sarà per voi il male minore. Se doveste capitarmi tra le mani Dio stesso si coprirebbe gli occhi per non vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Torna su