[VIDEO] Agricoltori in rivolta, italia in silenzio ▷ Contri: “ho scritto alla Rai, Tg delle 20 spaventoso”

Spiegato semplice

Gli agricoltori in Germania e in altri paesi europei sono arrabbiati perché ilha deciso di dare meno soldi per aiutarli a pagare ilche usano per i loro trattori e macchine agricole. Adesso anche gli agricoltori italiani vogliono fareper mostrare che non sono contenti. Ma in Italia, le notizie in televisione e sui giornali non parlano molto di queste proteste, e una persona che prima lavorava per laitaliana si chiede perché non raccontano queste cose importanti. Dice che invece di parlare delle proteste, le notizie parlano di altre cose meno importanti.

Fine spiegato semplice.

▷ AIUTA L’INFORMAZIONE LIBERA, SOSTIENICI: https://donazioni.radioradio.it/

Gli agricoltori tedeschi in seguito ai tagli del governo sulle sovvenzioni ai carburanti hanno organizzato una agitazione che fa seguito a quella francese, e ancora, a quella olandese, belga, polacca e rumena. Ora si dicono pronti alla protesta anche tanti agricoltori italiani, che hanno già indicato in varie regione date per proteste di piazza.

Mentre il resto del mondo si interroga sul fenomeno, ini media sembra non vogliano occuparsi della vicenda. Sui motivi dietro questo clamoroso silenzio si è espresso Alberto Contri: “Sonoconsigliere dellama ora mi chiedo com’è possibile che vi siete trasformati in mezzi didi massa?”

▷ ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE: https://bit.ly/2MeYWI7
▷ ULTERIORI APPROFONDIMENTI SU: https://www.radioradio.it/

Trascrizione del video

Anche oggi è un pezzo sussidiario piuttosto duro nei confronti della RAI di cui sono stato consigliere e dico ma com’è possibile che vi siete trasformati in mezzi di disinformazione di massa? Perché ho preso accuratamente nota della gerarchia delledel Tg di due giorni fa, delle venti, era una roba spaventosa tutte queste cosucce notiziole hanno ritirato fuori due volte figurati è Matteo Messina Denaro che è mortomese fa piuttosto che la strattativa statoe poi piccoli fattorelli di cronaca e poi hanno gonfiato a dismisura questadella pizzeria e poi la Ferragni e poi il Pandoro, cioè è una roba spaventosa, spaventosa dico ma come non ci dite niente di una rivolta che ricorda la Jacquerie del 1380, 1340 quando insi ribellarono i contadini e 1380 in Inghilterra, ma delle cose, l’ultima rivolta contadina così grossa è successa così tanto tempo fa nel medioevo, vi rendete conto? Eppure su questo, non una parola, ma questo è di una gravità senza precedenti, senza precedenti che il servizio pubblico, però guarda caso si sa che è stato un ordine didi assolutamente non dare queste notizie per paura del contagio, fortunatamente dico io il contagio sta andando avanti e guarda caso, allora per finire, l’AFDche viene aggredito come movimento neonazista che non è vero, è soltanto un partito ultraconservatore, sta raccogliendo una massa di voti perché è presente in tutte le 22 città dove ci sono le manifestazioni, stanno con gli agricoltori, si battono contro questache ci vuole far mangiare i grilli, la carne sintetica, ci vuole mettere sotto un controllo poliziesco eccetera eccetera e a questo punto le Figaro, finalmente ieri si interessa della cosa, ma mezza pagina è dedicata all’ipotesi che l’AFD possa venire messa fuori legge prima delle elezioni.

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su