Guarire il Covid-19 a Casa: il libro/manuale di Mauro Rango


"Guarire il Covid-19 a Casa: Manuale per Terapia Domiciliare", il libro di Mauro Rango (IppocrateOrg), è diventato un bestseller su Amazon.


Il libro “Guarire il Covid-19 a Casa: Manuale per Terapia Domiciliare” scritto da Mauro Rango, fondatore di IppocrateOrg, è diventato un bestseller Amazon posizionandosi al primo posto nella classifica delle vendite per la categoria “Enciclopedie e opere di consultazione”.

IppocrateOrg è un’associazione e un movimento che “raggruppa una rete internazionale di medici, ricercatori, operatori della sanità, operatori nel sociale”.

Mauro Rango trasferisce in questo libro l’esperienza vissuta – ormai da quasi un anno – da tutti coloro che lo hanno affiancato in questa iniziativa meritoria e da tutte le persone sofferenti che hanno cercato aiuto rivolgendosi al Movimento. Un Movimento che ha raccolto intorno a sé l’adesione di un numeroso gruppo di volontari: medici, psicologi, tecnici informatici, e professionalità varie: Uomini e donne che hanno abbracciato con generosità e dedizione il progetto per rendere vivo il pensiero che ci connette al coraggio, alla virtù e alla conoscenza, consapevoli che solo la bellezza e l’Amore nobilitano la nostra esistenza.

Un libro alla portata di tutti in cui l’autore cattura l’attenzione del lettore fin dalla prefazione; i casi riportati nell’opera, testimoniano la concreta capacità di intervenire tempestivamente, con le cure adeguate, nell’offrire un sostegno laddove se ne invoca un bisogno.

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento