Prof. Di Bella, esplosione di TUMORI dopo il VACCINO Covid

Ritorna anche quest’anno CDC Incontra.

In questa prima puntata della nuova stagione abbiamo l’onore di intervistare il Prof. Giuseppe Di Bella, figlio del medico che ha ideato la multiterapia MDB e che, dalla morte del padre, si è dedicato esclusivamente alla cura dei malati die alla ricerca scientifica, creando infine la Fondazione che porta il loro nome.

Entrambi sono stati largamente ostracizzati dalla medicina convenzionale, dai media e dai governi nostrani per aver provato l’efficacia della “Multiterapia Di Bella“. I pazienti che però si sono salvati grazie a questo metodo sono molti: sul sito metododibella.org, infatti, sono stati pubblicati ben 553 casi di ammalati curati e infine salvati, con un miglioramento della qualità di vita e soprattutto senza particolari effetti collaterali, che invece sono molto comuni con le terapie standard.

In questa intervista, ci concentriamo su un tema che è stato centrale in questi anni: glisuccessivi alla vaccinazione contro la Covid, soffermandoci soprattutto sulla correlazione tra ile l’esplosione di casi di malattie neoplastiche e tumorali.

Il Professor Di Bella ci spiega inoltre nel dettaglio in cosa consiste il trattamento MDB, con particolare riferimento all’uso della somatostatina, l’efficacia dei ritinoidi e il ruolo della melatonina. Tutti elementi che hanno dato risultati notevoli e a dimostrarlo sono anche i numerosi lavori scientifici pubblicati su riviste accreditate.

Questi sono i principali punti che abbiamo trattato insieme, ma non sono gli unici.

Conducono Sara Iannaccone e Giacomo Ferri.
Regia e montaggio Giulio Bona.

Buona visione!

LINK RUMBLE https://rumble.com/v3r52cg-cdc-incontra-giuseppe-di-bella.html?mref=cx41y&mc=4atzd

LINK YOUTUBE

Fonte: comedonchisciotte.org

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su