CasaDelSoleTV
4.1K subscribers
914 photos
551 videos
5 files
1.54K links
La crisi è entrata in una fase potenzialmente non umana. Occorre un nuovo sapere, autonomo e circolare, rispetto all’egemonia culturale dominante. Oggi, dalle idee di Giulietto Chiesa, sorge La Casa del Sole, per ripartire da un nuovo giro intorno al Sole
Download Telegram
to view and join the conversation
CasaDelSoleTV
Photo
Israele investe contro l’Iran

Il governo israeliano starebbe approvando un budget di un miliardo e mezzo di dollari da utilizzare per un potenziale attacco contro l’Iran. Lo si apprende dall’emittente israeliana Channel 12 che ha riferito come l’approvazione dei tre quinti della cifra sarebbe già avvenuta, mentre il saldo dovrebbe ricevere il benestare governativo entro la fine di novembre…

https://casadelsole.tv/israele-investe-contro-liran/
CasaDelSoleTV
Photo
TgSole24 – 22 ottobre 2021 – La matrix globale

* Il piano di accerchiamento e distruzione della Russia di Jeff Hoffman *Mosca non è d’accordo con l’ingresso nella NATO di Kiev di Gionata Chatillard * Facebook: in arrivo la trappola di Matrix di Jeff Hoffman, con commento di Enrica Perucchietti – Il rapporto choc dell’ISS di Fabio Belli – Lo sciopero disperato dei medici…

https://casadelsole.tv/tgsole24-22-ottobre-2021-la-matrix-globale/
Forwarded from Marco Cosentino
Oltre due ore di conversazione sulla trasformazione che malgrado tutto sta venendo progressivamente imposta all'esistenza di tutti. Grazie di cuore a Casa del Sole TV e a Margherita Furlan per l'invito, che mi ha permesso di partecipare ascoltando interventi di grande profondità e lungimiranza e di dire alcune delle cose che mi stanno maggiormente a cuore su covid, vaccini e soprattutto cure 🌺🌺🌺

Il video su YT: https://www.youtube.com/watch?v=-2UPK3JQqJ0
🔴LIVE🔴 COME VIVERE LA R-ESISTENZA? – CONTRO CANTO IL CONTAGIO DELLE IDEE

Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale. Lo dicono riviste, think-tanks, media. Ma soprattutto il a repressione da parte dello Stato avvenuta al porto di Trieste nei confronti della pacifica manifestazione contro il Green Pass. La r-esistenza tuttavia continua. Quali le forme adeguate? Ne abbiamo parliamo oggi su CONTRO CANTO il contagio delle idee con Marco Cosentino, farmacologo, Marco Puzzuti, scrittore, Antonietta Iacono, docente all’Università Federico II di Napoli, Domenico D’Amico, esperto di moneta.

https://casadelsole.tv/🔴live🔴-come-vivere-la-r-esistenza-contro-canto-il-contagio-delle-idee-2/
CasaDelSoleTV
Photo
🔴LIVE🔴 COME VIVERE LA R-ESISTENZA? – CONTRO CANTO IL CONTAGIO DELLE IDEE

🔴LIVE🔴 COME VIVERE LA R-ESISTENZA? – CONTRO CANTO IL CONTAGIO DELLE IDEE Il nostro mondo va verso una trasformazione drammatica e globale. Lo dicono riviste, think-tanks, media. Ma soprattutto il a repressione da parte dello Stato avvenuta al porto di Trieste nei confronti della pacifica manifestazione contro il Green Pass. La r-esistenza tuttavia continua. Quali…

https://casadelsole.tv/🔴live🔴-come-vivere-la-r-esistenza-contro-canto-il-contagio-delle-idee-2/
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Dopo essere stato censurato dai più grandi social media del mondo, Donald Trump passa al contrattacco e annuncia il lancio di una nuova piattaforma che intenderebbe offrire un'alternativa al pensiero unico dettato dall'establishment statunitense. Nelle intenzioni dell'ex presidente repubblicano, il nuovo sito avrebbe la missione di "resistere alla tirannia delle Big Tech", capitanate da colossi come Facebook, Twitter e YouTube.


La nuova piattaforma, che vedrà la luce nei prossimi mesi, si chiamerà TRUTH Social e sarà finanziata direttamente da Trump, che promette di dare spazio a tutti quei contenuti che attualmente vengono banditi dal mainstream mediatico perché considerati politicamente scorretti.


"Viviamo in un mondo in cui i talebani hanno una presenza enorme su Twitter, mentre il presidente degli Stati Uniti è stato messo a tacere", ha spiegato il magnate americano, che fu escluso dai principali social in seguito all'assalto del campidoglio dello scorso 6 gennaio. "Questo è inaccettabile".........
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
"Un passo estremamente pericoloso". Così il viceministro degli Esteri russo, Andrei Rudenko, ha definito l'eventuale adesione dell'Ucraina alla NATO, sottolineando che di fronte a uno scenario del genere Mosca si vedrebbe "costretta a reagire".


Le dichiarazioni del diplomatico arrivano pochi giorno dopo l'incontro tenutosi a Kiev fra il segretario alla Difesa degli Stati Uniti, Lloyd Austin, e il suo omologo ucraino, Andrey Taran. In quell'occasione, il capo del Pentagono aveva dichiarato che Washington sostiene la volontà di Kiev di far parte della NATO. Un'aspirazione che, secondo Austin, non potrà essere ostacolata da paesi terzi. Un chiaro riferimento alla Russia, che ha immediatamente reagito assicurando che la formalizzazione della cooperazione militare fra l'Ucraina e l'Alleanza Atlantica non potrà che comportare "conseguenze".
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Cosa si intende di preciso con l’espressione “morti di Covid”? Secondo il nuovo rapporto dell'Istituto superiore di Sanità, soltanto il 2,9% delle morti registrate dalla fine del mese di febbraio 2020 a oggi sarebbe riconducibile direttamente al Covid.
Sulle pagine de Il Tempo, Franco Bechis ha riportato i dati emersi dal campione statistico di cartelle cliniche raccolte dall’Istituto. Dei 130.468 decessi registrati dalle statistiche ufficiali al momento della preparazione del nuovo rapporto sul Covid, soltanto “3.783 sarebbero dovuti alla potenza del virus in sé”. Gli altri italiani che hanno perso la vita avrebbero avuto da una a cinque malattie che avevano già aggravato le loro condizioni di vita. Il 65,8% degli italiani venuti a mancare dopo essere risultati positivi al Covid soffriva di ipertensione arteriosa, il 23,5% di demenza, il 29,3% di diabete, il 24,8% di fibrillazione arteriale. E ancora: il 17,4% aveva delle complicazioni ai polmoni, il 16,3% era stato colpito da cancro.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
“Un vaccino che protegga dai betacoronavirus, non solo dal SARS-CoV-2 ma da SARS, MERS e altri coronavirus che emergeranno in futuro.”
È quanto ha affermato Richard Hatchett, CEO di CEPI, una partnership di soggetti pubblici tra cui Unione Europea, Regno Unito, Norvegia, India e Giappone, e privati come il Wellcome Trust e l’immancabile Fondazione Gates.
CEPI, lanciata a Davos nel 2017, sta già finanziando i test di Moderna sui sieri mRNA e gestisce il programma Covax assieme ad altri enti come il GAVI e l’OMS. Tutte sigle riconducibili a Bill Gates e finanziate dal cosiddetto filantropo con miliardi di dollari.
“Il COVID-19 non è certo il peggiore.”, ha dichiarato l’uomo del CEPI Hatchett, “...sappiamo che esistono altri coronavirus con tasso di letalità 20-50 volte maggiore, quindi penso che sia davvero importante la ricerca di un vaccino universale».
La CEPI sta dunque per annunciare un programma per un vaccino che includa altre parti del virus SARS-CoV-2, non solo la proteina spike......
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Mentre il Consiglio per la sicurezza nazionale dell’Ucraina pubblica il “dizionario dei termini corretti” da far usare ai giornalisti per gli scottanti argomenti Crimea e Donbass, l’aeronautica militare della NATO sta disegnando la mappa della guerra nucleare contro la Russia.
Secondo l'esperto ucraino di questioni militari, Viktor Baranet, nel suo paese starebbero spuntando, come per magia, un considerevole numero di basi militari segrete che ospiterebbero forze speciali a stelle e strisce e della NATO.
“Ho osservato numerosi Hummer con la bandiera statunitense attraversare le nostre steppe, dove noi andavamo a giocare da bambini”, è la testimonianza che Baranet avrebbe inizialmente ricevuto, anni fa, da un vecchio compagno di scuola che aggiunse: qui lo sanno tutti, stanno cercando la postazione adatta per una base militare.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
L'ultima trovata di Mark Zuckerberg si chiama Metaverse e prevede per tutti noi una nuova piattaforma dove la realtà, è proprio il caso di dirlo, non sarà più la stessa. Un mondo irreale senza limiti dove, diversamente dai film di fantascienza in cui gli umani fuggono da prigioni virtuali, sono le stesse persone che si auto imprigionano da sole.
Dalla stampa internazionale emerge un'inarrestabile ondata di liberal-entusiasmo secondo cui il social di Zuckerberg starebbe procacciando, in giro per l'Europa, ben 10mila ingegneri informatici e geni incompresi della tecnologia.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Ieri, 21 ottobre, centinaia di medici greci impegnati nella sanità pubblica hanno dichiarato 24 ore di sciopero e sono scesi in piazza a protestare contro i tagli e a favore di migliori condizioni di lavoro.
Mentre il budget per la spesa militare del 2021 è aumentato di oltre il 50%, i continui tagli alla spesa sanitaria hanno reso il diritto alla cura una chimera che molti cittadini non provano neanche a seguire.
“In Grecia si muore di più a causa dei tagli alla sanità”, titolavano i giornaloni durante l’attacco della draghiana troika al paese ellenico.
“I medici e paramedici sono obbligati a coprire turni senza orario a causa della mancanza di personale”, spiegano i sindacati dei medici greci nella piazza di Atene.
Media is too big
VIEW IN TELEGRAM
Il viaggio interstellare continua
CasaDelSoleTV
Photo
Il piano di accerchiamento e distruzione della Russia

Mentre il Consiglio per la sicurezza nazionale dell’Ucraina pubblica il “dizionario dei termini corretti” da far usare ai giornalisti per gli scottanti argomenti Crimea e Donbass, l’aeronautica militare della NATO sta disegnando la mappa della guerra nucleare contro la Russia. Secondo l’esperto ucraino di questioni militari, Viktor Baranet, nel suo paese starebbero spuntando, come per…

https://casadelsole.tv/il-piano-di-accerchiamento-e-distruzione-della-russia/
CasaDelSoleTV
Photo
Facebook in arrivo la trappola di Matrix

L’ultima trovata di Mark Zuckerberg si chiama Metaverse e prevede per tutti noi una nuova piattaforma dove la realtà, è proprio il caso di dirlo, non sarà più la stessa. Un mondo irreale senza limiti dove, diversamente dai film di fantascienza in cui gli umani fuggono da prigioni virtuali, sono le stesse persone che si…

https://casadelsole.tv/facebook-in-arrivo-la-trappola-di-matrix/