[VIDEO] Covid SHOCK: ecco cosa trovano nei CADAVERI dei VACCINATI… (film Died Suddenly in italiano)


Documentario sconvolgente mostra i corpi "alieni" estratti da cadaveri di vaccinati contro il COVID morti all'improvviso.


“Died Suddenly” (morti all’improvviso) è il nuovo documentario sul fenomeno del notevole aumento, apparentemente inspiegabile, delle morti causate da malori improvvisi. Il film sostiene la tesi che ciò sia l’effetto di un piano globale ordito da élite malthusiane per contrastare il sovrappopolamento del pianeta. Il mezzo utilizzato sarebbero i vaccini a mRNA contro il virus SARS-CoV-2. Infatti, risulta sempre più evidente che le vittime di questi malori sono persone vaccinate contro il COVID-19.

Le sequenze più sconvolgenti mostrano per la prima volta le strane masse composite estratte da cadaveri di vaccinati (di tutte le età) deceduti improvvisamente. Questi corpi “alieni” sono filamenti, lunghi anche 30 cm e oltre, che alle estremità presentano dei coaguli di sangue e al centro una sostanza biancastra, fibrosa ed elastica, di natura sconosciuta. E sarebbero proprio questi trombi la causa del decesso dei soggetti esaminati.

Gli artefici delle estrazioni non sono, come ci si aspetterebbe, medici legali ma imbalsamatori (negli USA la pratica funeraria dell’imbalsamazione è molto più diffusa che da noi), ovvero gli unici che hanno potuto esaminare i corpi internamente. Perché – ed è un altro aspetto grave non di poco conto – in questi casi le autopsie non vengono quasi mai disposte.

Il film denuncia anche il notevole aumento, nelle donne vaccinate contro il COVID, dei casi di aborti spontanei e neonati partoriti con gravi malformazioni.

Qui proponiamo la versione integrale del documentario con i sottotitoli in italiano, ripubblicata nel nostro canale sulla piattaforma Odysee poiché questo è uno dei pochi siti per la condivisione online deidove ancora contenuti come questo non vengono bannati dalla censura sodale alla propaganda istituzionale.


Autore: Andrea Barbagallo

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su