Gianluigi Paragone e gli ERRORI nella DIFFIDA No Green Pass per i lavoratori, ecco la versione CORRETTA del modulo


Come scaricare il modulo con le CORREZIONI della diffida dei tamponi ai datori di lavoro presentata oggi da Paragone su RadioRadio


Ecco il link di download del file PDF con il modulo per la diffida dei tamponi al datore di lavoro nella versione ESCLUSIVA, senza gli ERRORI presenti nella versione originale e pronta per essere stampata e compilata dal lavoratore:

SCARICA LA DIFFIDA NO GREEN PASS PER I LAVORATORI

La versione originale (sul sito Italexit.it), presentata oggi dal senatore Gianluigi Paragone sul canale YouTube di RadioRadio (video qui sopra), presenta i seguenti errori:

  • “contagio del virus Covid-19” invece di “contagio del virus SARS-CoV-2”;
  • “derivante da infezione da Covid-19” invece di “derivante da infezione da SARS-CoV-2”.

Nel documento, scaricabile dal link qui sopra, sono state anche apportate delle migliorie per facilitarne la compilazione. Inoltre,  è stata rimossa l’intestazione di Avvocati ultima linea.

Avvocati ultima linea è l’associazione di avvocati a cui ci si può rivolgere (legal@italexit.it) nel caso in cui si volesse fare causa al proprio datore di lavoro che, ignorando la diffida, si rendesse responsabile di casi di Covid-19 sul luogo di lavoro.

Prima di scaricare la diffida e inviarla all’ente pubblico, dirigente scolastico o datore di lavoro, ti consiglio di seguire con attenzione le indicazioni di Paragone nel video qui sopra.

Un altro utile video di consigli legali per resistere al Green Pass sul posto di lavoro:


Autore: Andrea Barbagallo

COMMENTACommenta COMMENTA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Torna su