[VIDEO] Il GREEN PASS sarà la nuova MONETA DIGITALE centrale?


Nicoletta Forcheri sui pericoli del Green Pass, VERO fine ultimo della propaganda pandemica, e la moneta parallela per resistere.


Nicoletta Forcheri intervistata da Jeff Hoffman per Casa del Sole TV

La catastrofe è arrivata ed è partita da lontano. Eravamo stati avvisati e adesso è qui a oscurare il futuro dell’Italia (e del resto del mondo). La transizione è in corso così come lo sono le molteplici iniziative di resistenza e disobbedienza civile. Serve una società parallela che dall’azione di r-esistere passi a gettare le basi per una società più giusta e più umana. Alla catastrofe possiamo anteporre la logica e l’amore.

Nicoletta Forcheri ha frequentato la Scuola Europea di Uccle (dopo quella di Petten, Olanda, e di Ispra) e l’Université Libre de Bruxelles, dove si è laureata in Glottologia: inglese e spagnolo. Si è specializzata presso l’ISTI in materie di Diritto pubblico e privato, Diritto commerciale, Organizzazioni internazionali, e altre materie di politica economica, ha perfezionato i suoi studi con un Master per Interprete da conferenza al Polytechnic of Central London, a Londra, un corso di Traduzione letteraria, Bruxelles, e una specializzazione in Fitoterapia cinese all’Università di Firenze. A Bruxelles ha esercitato la professione di interprete da conferenza, simultanea e in differita, per organismi para comunitari, e politici, e di traduttrice giuridica e giurata presso il Tribunale di Bruxelles e altri organismi pubblici e internazionali (Europol, Interpol, autorità comunali, polizia giudiziaria, organizzazioni professionali europee, multinazionali, Comitati europei ecc), ha tradotto i più svariati contratti finanziari e commerciali e ha lavorato 7 anni presso l’agenzia di stampa storica delle istituzioni europee Agence Europe, dopo brevi esperienze lavorative al Parlamento europeo – Gruppo Socialista –  ivi compreso come lobbista per la difesa del patrimonio architettonico di Bruxelles, e alla Commissione europea – tirocinio – e in altri studi legali internazionali, come Gide Loyrette Nouel a Parigi. Poi si appassiona alla ricerca dei fenomeni economico-monetari, in particolare al virtuale Centro Studi Monetari (con Antonino Galloni, Marco Della Luna, Marco Saba, Fabio Maggiore, Salvatore Tamburro). Attualmente scrive prevalentemente sul suo blog.

COMMENTACommenta COMMENTA

1 commento su “[VIDEO] Il GREEN PASS sarà la nuova MONETA DIGITALE centrale?”

  1. Identità digitale, tessera sanitaria, carta d’identità e borsellino elettronico in una sola carta magnetica. Con la probabilità che anche la patente di guida si possa inserire fin da subito, puntando a mettere il progetto della ‘card unica’ già nella legge di bilancio 2020, o al massimo di chiudere “entro i primi mesi del 2020”. –> https://www.ansa.it/sito/notizie/economia/2019/09/24/manovra-villarosa-card-unica-spingera-recupero-evasione_c0b3054f-bd08-4ea2-b681-cd3f40a641ac.html

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *