Giorno: 6 Agosto 2024

Perché Trump non è più il chiaro favorito

Gregory Hood – American Renaissance – 25 luglio 2024   Nel 2020, i sostenitori di Donald Trump erano sicuri che avrebbe vinto. Nel 2022, i repubblicani prevedevano “un’onda rossa”. Incredibilmente, nel 2024, i repubblicani e i sostenitori di Donald Trump non sono solo fiduciosi, ma anche compiaciuti, anche se l’ex presidente sta affrontando Kamala…

In Bangladesh il governo si è dimesso dopo settimane di proteste studentesche

In seguito all’ondata di manifestazioni anti-governative represse nel sangue dalla polizia negli ultimi giorni, la premier del Bangladesh, Sheikh Hasina, ieri si è dimessa ed è scappata dal Paese. Nelle stesse ore, folle di manifestanti hanno fatto irruzione all’interno della residenza presidenziale, saccheggiandola. Poco prima della fuga del primo ministro, che si trova ora in…

Guerra cognitiva in Venezuela: la manipolazione delle masse attraverso i social

Nell’era digitale, la guerra cognitiva è emersa come un potente strumento per manipolare le masse attraverso i social network. La guerra cognitiva, nota anche come manipolazione cognitiva, si riferisce all’uso di tattiche psicologiche per influenzare il comportamento individuale e collettivo. I social network, come Facebook, X (ex Twitter), Instagram e TikTok sono diventati un terreno…

Torna su